Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Esploratori e ricerca granito

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar

    Esploratori e ricerca granito

    Come avrete notato il granito è diventato introvabile nelle ricompense delle avventure!
    Desidero segnalare, a tal proposito, che dopo avere specializzato gli esploratori nella ricerca di tesoro media e in particolare nella possibilità di trovare granito, la percentuale, inspiegabilmente, è stata abbattuta allo 0%, nonostante i possibili 3 manoscritti assegnati per elevarla!!
    Potreste cortesemente fornire spiegazioni in merito?

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Strano, a me trovano regolarmente almeno 50 unità di granito su 8 scout in ricerca media...

    Perhaps:



    e..



    e ancora... xD (non mi è mai capitato così tanto granito di fila.. just WHAT):

    Ultima modifica di bri0sheje; 18.02.14 a 08:45

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Pippof Visualizza il messaggio
    Come avrete notato il granito è diventato introvabile nelle ricompense delle avventure!
    Penso sia una questione di fortuna, perchè io ultimamente ne sto trovando parecchio

  4. #4
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Pippof Visualizza il messaggio
    Come avrete notato il granito è diventato introvabile nelle ricompense delle avventure!
    Desidero segnalare, a tal proposito, che dopo avere specializzato gli esploratori nella ricerca di tesoro media e in particolare nella possibilità di trovare granito, la percentuale, inspiegabilmente, è stata abbattuta allo 0%, nonostante i possibili 3 manoscritti assegnati per elevarla!!
    Potreste cortesemente fornire spiegazioni in merito?
    ehm sinceramente non capisco il tuo post
    parli delle ricompense delle avventure ma poi ti riferisci alla ricerca del tesoro sono due cose distinte, da quello che ne so la percentuale nelle avventure non cambia, varia da avventura ad avventura e per dire nel mio ultimo schianto ho preso 1500 pezzi..

    per quanto riguarda le ricerche mi accodo a bi0sheje: si trova, non come quando feci la prima prova nel server di test perchè trovava SOLO granito, ma diciamo che in una giornata in cui lo mando continuamente mi trova due tre volte il granito e due tre volte assi dure o marmo.


    ah un'altra cosa: oltre i tre manoscritti ci sono sicuramente 3 tomi da assegnare e ci sono altri 3 tomi che si possono dare che aumentano fino al 9% il totale dei bottini recuperati. Se non hai completamente potenziato il geologo è più difficile notare una differenza rispetto a chi ha inserito i vari libri necessari.

    Comunque avventure e ricerche del tesoro non "comunicano" se avessero variato le quantità lo avremmo saputo in qualche modo.

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Abbiamo già trattato questo argomento in passato.
    La possibilità di trovare risorse più rare, così come trovare monete o oggetti rari, è soltanto questione di fortuna. Le probabilità di uscita sono sicuramente inferiori agli oggetti comuni, ma non esiste alcun bug a riguardo e le percentuali non sono state variate.
    Come sempre, se viene cambiato qualcosa lo annunciamo tramite i nostri mezzi di comunicazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.