Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Lettera ai babbani: questione dei potenziamenti.

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar

    Lettera ai babbani: questione dei potenziamenti.

    Mi esprimo in qualità di totale niubbo nonché grande ignorante per quel che riguarda quell'argomento che gli "esperti" chiamano "mercatare" e "buffare".

    In qualità, come accennato precedentemente, di profondo inesperto in questo campo, mi sento tuttavia in dovere di rispondere a coloro che mi ritengono tale e che si ritengono "maestri di mercato" al fine di fargli notare qualcosa che loro persistono nel negare e che tendono a denigrare le altre gilde in quanto "ignoranti nell'argomento".

    Visto che loro si esprimono con un gergo particolarmente complicato al fine di rendere il meno comprensibile possibile il messaggio che vogliono passare, farò lo stesso con costoro che, piu' e piu' volte, si sono intensamente dedicati nell'arte dello sminuire e smontare teorie altrui che si rivelano, tuttavia, vere.

    Costoro che infatti affermano che quelli che loro chiamano "buff" ovvero potenziamenti, aumentano il consumo di un edificio e che si ritengono maestri di questo tipo di attività dovrebbero aprire le loro palpebre al fine di notare che questa cosa, in quanto logicamente insensata, non è assolutamente corretta.

    Ogni potenziamento, d'altronde, afferma che "la produttività dell'edificio verrà raddoppiata/triplicata/quadruplicata per un determinato tempo", non afferma che il consumo di quest'ultima verrà anch'esso raddoppiato, triplicato o quadruplicato.

    E' di conseguenza con profondo rispetto che questo messaggio è indirizzato interamente a coloro di questa famigerata gilda che si sono divertiti, con termini poco educati, ad insultare in maniera poco gentile membri di altre gilde che gli facevano notare questo fatto.

    Onde evitare che altri si confondano, dunque, ogni potenziamento su un edificio aumenta l'output di quest'ultimo lasciandone invariato l'input.

    Se una miniera d'oro al 5, infatti, consuma 5 unità e ne produrrà 5 ogni 12 minuti, con un x3 quest'ultima consumerà 5 unità ma ne produrrà 15, non consumerà 15 unità:

    h. 12:55 a ciclo quasi terminato:



    h. 12:57, a ciclo terminato:



    Come si può chiaramente notare, nonostante l'edificio sia "buffato" con un x3, il suo consumo è rimasto di 5 unità (dalle 17525 dello screen precendete alle 17520 dello screen successivo), anche se nei dettagli segnalerebbe che l'estrazione (non il consumo) è di 15 unità:



    Con questo topic puramente informativo, dunque, volevo solo sfatare questo fatto che a molti è, forse, scomodo.

    Ma soprattutto invitare costoro che si sono convinti della loro ragione ad ascoltare anche opinioni altrui che, a volte, non fa male e che non è necessario alzare inutilmente i toni.

    Ciao!
    Ultima modifica di bri0sheje; 17.02.14 a 13:09

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    QUoto in toto!!! Quando iniziai a giocare a TSO infatti mi fu "insegnato" di non "buffare/potenziare/puffare/etcetc" perché altrimenti la miniera si sarebbe esaurita prima dei suoi giorni (testuali parole). Ho notato soltanto poche settimane fa a mie spese grazie al consiglio di altri che era l'esatto opposto!!
    Grazie per la tua bri0shje....Che almeno in tanti ne vengano a conoscenza...!

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Spiegazione eccellente...non so cosa sia successo........ma condivido.........

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Ma soprattutto invitare costoro che si sono convinti della loro ragione ad ascoltare anche opinioni altrui che, a volte, non fa male e che non è necessario alzare inutilmente i toni.
    ....certe volte bisognerebbe pensare prima di scrivere...

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar
    Scusate se mi intrometto......ma che senso avrebbe spendere delle risorse per "buffare" se poi non otterresti nient'altro che la velocità ????
    Comunque prima di infamare qualcuno è sempre bene essere certi di cosa si dice!!!!


    Bravo bri0shje !!!!!!!!!

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Sollazzoman Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto......ma che senso avrebbe spendere delle risorse per "buffare" se poi non otterresti nient'altro che la velocità ????
    Solo velocità?!? ottieni il doppio (o il triplo) delle risorse in più!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.