Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [Risolto] Bug nuova finestra missive , problemi a cancellarle

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Bug nuova finestra missive , problemi a cancellarle

    Ho dei problemi a cancellare le missive dei rapporti di battaglia e a volte anche quelle dei miei amici : ho provato a cancellarle una a una e selezionandole tutte con la nuova funzione implementate che dovrebbe permettere di cancellare tutte quelle selezionate , ma non c'è nessuna reazione . Se invece le cancello e riloggo allora funziona . Uso chrome ed ho flash aggiornato

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Robertix,
    siamo al corrente riguardo un imperfezione della funzione "seleziona tutto", infatti la prossima settimana verrà risolto.
    Grazie per la tua segnalazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Senza aprire una nuova discussione ho trovato questo post per mettere un nuovo bug che mi si è presentato stasera nel nuovo sistema delle missive. Sono entrato nel gioco e ho trovato un bel po di scambi nelle missive (succede spesso) però dopo la prima missiva aperta, ho accettato, la seconda aperta non ho eseguito nessuna azione, andando avanti con la terza ecc non mi faceva più vedere che scambi c'erano come da screenshot:


    Aggiornando la pagina e rientrando nel gioco è tornato tutto normale.

    Vorrei aggiungere anche che se ti arriva una missiva che non leggi, visitando un amico non puoi più entrare nelle missive mentre prima si poteva fare..invece dalle avventure tutto ok.
    Ultima modifica di giorgio3003; 14.02.14 a 21:38

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    E' successo anche a me questo bug segnalato da giorgio3003

  5. #5
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    mi accodo al bug di giorgio:

    la cosa interessante è che solitamente la prima volta che apro la posta mi fa cliccare e vedere tutto, se accetto un trade poi si bugga e anche chiudendo e riaprendo la posta permane l'errore

    NB in seguito al bug che penso sia legato proprio agli scambi, non mi fa nemmeno vedere le altre missive dai rapporti ai messaggi

  6. #6

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per le segnalazioni. Inoltreremo la cosa agli sviluppatori.
    Buon proseguimento

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Non riesco a cancellare i messaggi in uscita (il menu contestuale non si abilita mai).

  8. #8
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Trinita76 Visualizza il messaggio
    Non riesco a cancellare i messaggi in uscita (il menu contestuale non si abilita mai).
    Come descritto nel registro dei cambiamenti, la posta in uscita è di sola lettura, quindi non è possibile cancellare le missive all'interno di questa casella di posta.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.