.net no.....e non è beta...)
c.que oggi si giocava bene....ma non perche' mancassi tu eh...figurati)
.net no.....e non è beta...)
c.que oggi si giocava bene....ma non perche' mancassi tu eh...figurati)
Felicissimo di essermi sbagliato :-) dicono che i giocatori attivi verranno compensati, vediamo un po'......
occhio che poi ti sparano una freccia nel ginocchioHo appiccicato una Big Babol al campanello.
perfetto, io invece son piu furbo ho praticamente tutto acceso fondi titanio oro zecche ruote carri carta avanzata ornamenti miniera di sesto, mi mancano solo damasco e cannoni, e scadono tra un poho aspettato che finissero i buffs sugli armaferro e ho fermato TUTTI i cicli importanti e ho bloccato tutte le miniere di livello alto
Ultima modifica di Kecca; 14.04.15 a 17:04
Il server è tornato UP. Ora funziona tutto regolarmente.
Se riscontrate dei problemi non esitate a segnalarcelo.
Buon proseguimento a tutti!
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Sia lodato il maestro della difesa... è RIPARTITO
tutto qui? arrivederci e grazie? ... che tristezza
Effettivamente ora funziona pero'....A) Non so a voi ma a me non e' arrivato alcun compenso; B) Nelle missive ho di nuovo la lettera della blue byte con nulla dentro e di certo ora la lascio li' :-)
Il problema è stato risolto.
Le monete in cambio di uova sono state allegate alle missive nel gioco.
Se trovate delle risorse in allegato a una missiva, sono le risorse che avevate nel mercato per gli scambi, che sono stati annullati.
Se avete una missiva con nulla al suo interno, vuol dire che non vi erano rimaste uova, quindi non sono state scambiate per monete.
Per qualsiasi altro problema tecnico non esitate a segnalarcelo.
Chiudo il post come risolto.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.