Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Exp Quest Livello 50

  1. #1
    L'avatar di eragon75
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar

    Exp Quest Livello 50

    Salve volevo sapere come mai al livello 50, il raggiungimento di una data quest che dovrebbe darmi exp, non me li tramuta direttamente in monete stella?

    Cosi molte quest è inutile finirle ed il premio è pressocché nullo.
    L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar

    Catena di missioni -il giovane seguace

    riprendendo il titolo….."pensato per i livelli dal 45 in su…..tranne che per i 50"….
    manifesto qui la mia delusione…per la nuova catena di missioni.
    Non entro nel merito del rapporto richieste - ricompense senno' facciamo la solita minestra di lamentele…ma osservo questo:

    - nel server italiano i lv.50 cominciano ad essere parecchi….e quindi non oso immaginare in server ancora più vecchi….e viene proposta una catena di missioni per lv alti…senza che vi sia la possibilità' di convertire i punti EXP in monete stellari????
    ma dico…..direi che la cosa è abbastanza triste….
    capisco per le missioni vecchie..ma le nuove catene di missioni che ci vengono proposte….dovrebbero già' contenere delle modifiche tali da contemplare questa possibilità.

    Messa cosí questa catena di missioni si farà più per inerzia, che per trarre un reale vantaggio dal farla e quindi nuovi stimoli al game…

    mi sembra un'occasione persa per mostrare un lavoro nuovo e diverso…


    grazie per l'attenzione

    sito

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    In effetti il nuovo edificio è sicuramente impostato per livelli alti (a parte le gemme che possono essere presi da tutti) visto che si può predere per 5k di fagioli, una decina di sarti, e dal lvl48.
    Io avrei messo qualcosa invece dell'exp direttamente o comunque delle monete stella o per tutti o come dice sito solo per i lvl50.

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    ...non ci resta che dare ragione al caro Sito...discorso che non fa una piega...novità a metà........"noi 50" paghiamo risorse.....per che cosa?

  5. #5
    L'avatar di Zeroward
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Visto che l'argomento è il medesimo, ho unito le discussioni inserendo il thread unico in Discussioni e Feedback.

  6. #6
    Alicja
    Guest
    Quote Originariamente inviata da sito Visualizza il messaggio
    riprendendo il titolo….."pensato per i livelli dal 45 in su…..tranne che per i 50"….
    manifesto qui la mia delusione…per la nuova catena di missioni.
    Non entro nel merito del rapporto richieste - ricompense senno' facciamo la solita minestra di lamentele…ma osservo questo:

    - nel server italiano i lv.50 cominciano ad essere parecchi….e quindi non oso immaginare in server ancora più vecchi….e viene proposta una catena di missioni per lv alti…senza che vi sia la possibilità' di convertire i punti EXP in monete stellari????
    ma dico…..direi che la cosa è abbastanza triste….
    capisco per le missioni vecchie..ma le nuove catene di missioni che ci vengono proposte….dovrebbero già' contenere delle modifiche tali da contemplare questa possibilità.

    Messa cosí questa catena di missioni si farà più per inerzia, che per trarre un reale vantaggio dal farla e quindi nuovi stimoli al game…

    mi sembra un'occasione persa per mostrare un lavoro nuovo e diverso…


    grazie per l'attenzione

    sito
    Nuovi stimoli al game, davvero, secondo me nuovi stimoli x abbandonare il game, quoto sito pienamente.

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    non mi sembra che l'argomento sia il medesimo c.que qui si parla della nuova catena di missioni

  8. #8
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Quoto sito...e Alicja , la catena nuova di oggi fà consumare solo risorse per chi è già a livello 50 in cambio di un insulso spaventapasseri ad averlo saputo non l'avrei nemmeno iniziata.
    Trovo ingiusto che i giocatori vengano trattati in modo diverso.. chi è sotto il livello 50 i punti exp, chi sopra come me solo lo spaventapasseri ?
    Aggiungo altra cosa folle è la segheria al modico prezzo di 5000 fagioli o 5000 gemme.
    Più che incentivare i giocatori che a livello 50 già sia annoiano li disincentivate....

  9. #9
    L'avatar di Zeroward
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da sito Visualizza il messaggio
    non mi sembra che l'argomento sia il medesimo c.que qui si parla della nuova catena di missioni
    I threads sono stati aperti dopo le implementazioni delle nuove catene di missioni, una è quella da te citata e le altre sono quelle della Falegnameria Epica che non danno exp come premio, ma sbloccano i diversi ranghi di produzione della Falegnameria.
    Limitati a trattare dell'argomento del thread invece di flammare.

  10. #10

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    non flammo e ribadisco che la nuova catena di missioni il giovane audace è gia mal fatta non appena uscita...questa la mia opinione

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.