Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Exp Quest Livello 50

  1. #11
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Zeroward Visualizza il messaggio
    I threads sono stati aperti dopo le implementazioni delle nuove catene di missioni, una è quella da te citata e le altre sono quelle della Falegnameria Epica che non danno exp come premio, ma sbloccano i diversi ranghi di produzione della Falegnameria.
    Limitati a trattare dell'argomento del thread invece di flammare.

    Flammare voce del verbo ?(un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio come da Wikipedia ??)

    Threads ??? ( discussione ???)

    Pensavo di giocare nel server italiano...

    Sito si sta riferendo all'altra catena quella cercare oggetti, pagare risorse e produrre grano come dici una delle catene.

    La cosa che mi lascia perplessa è che siamo a "rispondi nella discussione giusta" sei provocatorio ???
    Se è questione di titolo della discussione , staremo tutti più attenti, o meglio mi asterrò nello scrivere , tanto il forum è da tempo che mi sono resa conto che serva a ben poco visto che i giocatori vengono sempre meno presi in considerazione .

    Ora sicuramente sto flammando anche io, scusate sono poco pratica del forum, dovevo aprire una nuova discussione ???

    Se scrivere un post nel posto sbagliato è esser provocatori, se cercare di spiegare il motivo lo è, se lamentarsi o meglio dire la propria è sempre esser provocatori
    direi che in questo forum è pieno di gente che provoca.

  2. #12
    L'avatar di Zeroward
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eclipse Visualizza il messaggio
    Flammare voce del verbo ?(un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio come da Wikipedia ??)

    Threads ??? ( discussione ???)

    Pensavo di giocare nel server italiano...

    Sito si sta riferendo all'altra catena quella cercare oggetti, pagare risorse e produrre grano come dici una delle catene.

    La cosa che mi lascia perplessa è che siamo a "rispondi nella discussione giusta" sei provocatorio ???
    Se è questione di titolo della discussione , staremo tutti più attenti, o meglio mi asterrò nello scrivere , tanto il forum è da tempo che mi sono resa conto che serva a ben poco visto che i giocatori vengono sempre meno presi in considerazione .

    Ora sicuramente sto flammando anche io, scusate sono poco pratica del forum, dovevo aprire una nuova discussione ???

    Se scrivere un post nel posto sbagliato è esser provocatori, se cercare di spiegare il motivo lo è, se lamentarsi o meglio dire la propria è sempre esser provocatori
    direi che in questo forum è pieno di gente che provoca.

    Thread e flame sono due termini entrati nel glossario di un giocatore medio delle reti interconnesse (internet).

    La cosa che mi lascia perplesso è come da parte di alcuni utenti, te in modo particolare, non ci sia alcun supporto e contributo costruttivo al gioco, ma ci si ostini solo a lamentarsi in maniera sterile e, spesso, provocatoria. Lamentandosi in continuazione del lavoro della BB, che nonostante gli errori (errare è umano) dà peso ai feedback (alle proposte) dei giocatori, non porta a nulla di costruttivo.
    Se invece di attaccare tutto il nostro il lavoro, vi prestaste a collaborare, la situazione sarebbe migliore per tutti.

    Detto questo, la ripresa per flame (provocazione) è stata per il commento di sito alla mia modifica delle discussioni, commento inutile ai fini della proposta fatta, così come il tuo. Commenti sterili che non portano nessun contributo alla comunità.
    Ultima modifica di MOD_Zeroward; 14.02.14 a 13:14

  3. #13
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Siamo consapevoli dell'impossibilità di ricevere monete stella per i giocatori di livello 50. Abbiamo inoltrato ai nostri sviluppatori il vostro suggerimento di trasferire i punti esperienza in monete stella. Per rendere effettivo questo cambiamento ci vorrà un po' di tempo a causa della complessità tecnica. In questo momento non abbiamo aggiornamenti sull'attuale stato. Verrete informati sul nostro diario degli sviluppatori e sul nostro sito web non appena troveremo una soluzione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #14

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    ringrazio nonox per la risposta esaustiva chiara ed anche onesta nell'ammettere una carenza. Nessuno vi mette in croce…..ma certi atteggiamenti e frasi come possono apparire senza costrutto da un lato, appaiono arroganti dall'altro……
    senza polemica alcuna, ringrazio nonox per i chiarimenti offertimi.

    sito

  5. #15
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Ringrazio anche io Nonox.
    Per quanto sopra, sperando che non venga presa per sterile provocazione, perché non è mi intenzione.
    Ricordo che gli utenti alcuni sono paganti ( che x la BB è già un bel collaborare ), me compresa, e che a fronte di disservizi o cose palesemente ingiuste ritengo abbiano anche il diritto di lamentarsi.
    Gli utenti come li chiami tu, di proposte ne hanno fatte, me compresa, visto che ti riferisci particolarmente a me, ma la valutazione su quanto siano costruttive credo sia a carico degli sviluppatori a cui vengono girate.
    Nel gioco e nel forum ci sono giocatori di ogni età e tipo, e che dovrebbe poter essere usufruibile da tutti anche quelli che non hanno nel glossario termini che che possono sembrare medi o naturali per te.
    Non sto attaccando il lavoro di nessuno, compreso il tuo ... quello di moderatore, ma solo i modi usati.
    Buon Lavoro.

    Eclipse
    Ultima modifica di Eclipse; 15.02.14 a 07:13

  6. #16

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da eragon75 Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere come mai al livello 50, il raggiungimento di una data quest che dovrebbe darmi exp, non me li tramuta direttamente in monete stella?

    Cosi molte quest è inutile finirle ed il premio è pressocché nullo.
    Questo viene dal server americano:

    http://forum.thesettlersonline.net/t...s-for-level-50

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.