Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [BUG] potenziamenti NON segnalati! GRAVE

  1. #1
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar

    [BUG] potenziamenti NON segnalati! GRAVE

    Salve dubito sia una nuova implementazione ma stamattina (pochi minuti fa) mi sono fatto potenziare degli edifici e non mi è arrivata nè la consueta notifica del server e nemmeno è apparso il pop up dell'avvenuto potenziamento.

    In pratica ho gli edifici buffati ma non c'è traccia da nessuna parte di questo!

    Lo reputo grave visto che già ora avevamo notevoli problemi con i potenziamenti che comparivano come notifica ma non c'erano ( o non venivano proprio fatti)
    Allego screen esplicativo (c'erano anche altri edifici potenziati oltre i sei nell'immagine, ma non compare appunto alcuna notifica)



    NB aggiungo che l'errore si è manifestato anche al contrario (io che potenzio un altro giocatore)

    Se io non sono nella mia isola però ricevo la mail dell'avvenuto potenziamento con relative icone riguardo il tipo di buff usato e l'edificio.

    Spero che con la mia tempestiva segnalazione si possa subito procedere col trovarne una soluzione.
    Pregherei altri giocatori di verificare la presenza o l'assenza del bug per capire se succede a tutti o meno.

    ps ringrazio per la collaborazione AyeyeBrazow senza di lui adesso questo post non ci sarebbe.

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    è successo anche a me stamattina..almeno i buff c'erano tutti

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Successo anche a me.. spero non sia voluto perchè se no è stato un grosso errore (per me)
    Se è un bug.. ci può stare un errore quindi spero a breve sia "riparato"

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per la vostra segnalazione, la inoltreremo ai nostri sviluppatori per una risoluzione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Armadillo Visualizza il messaggio
    Successo anche a me.. spero non sia voluto perchè se no è stato un grosso errore (per me)
    Se è un bug.. ci può stare un errore quindi spero a breve sia "riparato"
    Sinceramente se non fosse stato un bug mi sarei preoccupato tantissimo circa le idee degli sviluppatori XD Sarebbe stato un pessimo passo indietro!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.