Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Aggiunta nuovi giacimenti di rame

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar

    Aggiunta nuovi giacimenti di rame

    Cari coloni, scrivo qui per diffondere tra tutti voi (utenti e programmatori) la mia idea.
    Mi sono reso conto, crescendo di livello, di come, a differenza di tutte le altre risorse, i giacimenti di rame sono davvero pochi, essendo presenti solo in numero sei per l'intera isola, tre nel settore due e tre nel settore quattro.
    Volendo essere autonomi come il sottoscritto, quindi producendo le proprie armi, i propri attrezzi, i propri pennini, i propri lingotti di bronzo (che servono per molte produzioni) etc. sono necessarie sempre tutte le sei miniere di almeno livello due.
    Sono andate nel verso giusto le implementazioni della scienza con le quali il geologo trova giacimenti più grandi e/o con estrazione più rapida ma al mio livello e con le mie produzioni ormai non basta più.
    Vorrei crescere ulteriormente e ciò significherebbe tenere le miniere al livello tre.
    Ai livelli alti come il mio (48) non è un problema perchè le risorse non mancano ma così significa, nel migliore dei casi, che le miniere si esauriscono in circa 15-16 ore (in base alla distanza dal magazzino), mentre invece nel caso delle miniere al livello due siamo circa a 22-23 ore (al solito in base alla distanza dal magazzino).
    Ora dato che questo è un gioco e dato che tutti non possiamo stare 24 ore davanti al PC dovendo lavorare, studiare, etc. non sarebbe il caso di inserire almeno altri due/tre giacimenti giusto per permettere quantomeno 24 ore di produzione e far si che un login giornaliero possa bastare?
    Non penso di andare contro le idee dei programmatori anche perchè si andrebbe a rispettare una sorta di equità tra i vari materiali....basti contare i giacimenti di ferro e carbone, ma anche di marmo e di pietre....per non parlare dell'oro!!!
    E' vero esiste la miniera inesauribile (mica tanto poi) acquistabile con le gemme, ma siamo sicuri che tutti possiamo/vogliamo permettercela?
    Alla fine il minerale di ferro o il carbone sono meno usati del rame che essendo un materiale intermedio (al pari del carbone ma per il quale esistono tanti metodi di produzione ed al di sotto del ferro che è avanzato) viene utilizzato praticamente per tutto.
    Quindi non penso di chiedere qualcosa che vada del tutto fuori dalla logica di un mero guadagno per chi produce il gioco bensì di chiedere una compensazione tra le risorse con un occhio di riguardo anche a chi vuol giocare divertendosi ma deve pur vivere al di fuori dello stesso.
    Attendo i vostri commenti numerosi così magari possiamo chiederlo a gran voce e magari ci ascolteranno

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Non leggo (perchè è troppo lungo) ma dico solo che essendoci la miniera di rame infinita comprabile dal mercante per gemme (20k) penso sia impossibile un aumento delle miniere di rame, se no loro ci perdono eheheh

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Armadillo Visualizza il messaggio
    Non leggo (perchè è troppo lungo) ma dico solo che essendoci la miniera di rame infinita comprabile dal mercante per gemme (20k) penso sia impossibile un aumento delle miniere di rame, se no loro ci perdono eheheh
    Potevi leggere perchè io ho scritto che concordo sul fatto della miniera acquistabile con le gemme perchè c'è chi può/vuole permetterselo e lo fa....anche per vilitudine, per comodità a non dover costuire ogni giorno.
    Ma qui c'è un discorso di equità tra le altre risorse ... quanti giacimenti di ferro restano vuoti perchè bastano solo alcuni? quanti di carbone???
    perchè non metterne qualcuno in più di rame seguendo la stessa logica?
    Tanto chi compra la miniera di rame inesauribile lo fa lo stesso sia con sei che con cento giacimenti

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da sman980 Visualizza il messaggio
    Tanto chi compra la miniera di rame inesauribile lo fa lo stesso sia con sei che con cento giacimenti
    Ma con 6 lo compri prima eheheheh e magari ci scappano anche 2 miniere infinite eheheh

  5. #5

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Armadillo Visualizza il messaggio
    Ma con 6 lo compri prima eheheheh e magari ci scappano anche 2 miniere infinite eheheh

    indubbiamente ma magari proponendolo ci ascolterà qualcuno???
    chissà

  6. #6

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Io sò d'accordo, perchè a me servirebbe un'altra miniera di rame però dico che secondo me è infattibile

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    vero, concordo!!!!!

  8. #8
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    È stata fatta più volte questa proposta sopratutto con l'aggiunta dei pennini, l'avevo fatta io stesso quindi penso di poterti dire che dubito fortemente implementeranno qualcosa del genere, avrebbe poco senso anche un edificio simile alla miniera artica perchè tanto spendere per spendere le gemme quella inesauribile conviene molto di più..

  9. #9

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    concordo.... + rame e - ferro.... ce ne son troppe di ferro e troppo poche di rame....

  10. #10
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Accolgo la vostra proposta.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.