Scusate ma non sapevo dove scrivere e siccome aspettavo da tempo immemore la grafica per le missive migliorata....
la domanda mi sorge spontaneo, ci siamo persi qualcosa??
Dov'è l'aggiornamento descritto qui?
Scusate ma non sapevo dove scrivere e siccome aspettavo da tempo immemore la grafica per le missive migliorata....
la domanda mi sorge spontaneo, ci siamo persi qualcosa??
Dov'è l'aggiornamento descritto qui?
L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...
Mi accodo alla richiesta!!
ciao eragon ) ti scrivo quello che un mio gildano mi ha postato nella chat dopo un po che cercavo di spiegare quanto bello era il nuovo sistema delle missive e la nuova grafica del gioco ^_^ (io ci sono rimasto un po, non so te )
"Cari coloni,
come ogni settimana la manutenzione avverrà mercoledì 29 Gennaio 2013 dalle ore 01:30 alle ore 06:00.
Al contrario di quanto accennato, questa settimana non verrà implementata la nuova versione di gioco. Perché sono state riscontrate delle difficoltà con le nuove funzioni e per evitare ulteriori problemi l'implementazione della nuova versione di gioco è stata rimandata.
Cordiali saluti,
Il team di TSO."
Sì ragazzi, come già risposto in altri post, purtroppo la nuova versione del gioco con la nuova interfaccia delle missive è stato rimandato.
Proprio questa interfaccia è causa di altri problemi, quindi i nostri sviluppatori stanno cercando una soluzione prima di implementare il tutto sul nostro server.
Vi terremo aggiornati
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.