Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ultimo aggiornamento fatto

  1. #1
    L'avatar di eragon75
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar

    Ultimo aggiornamento fatto

    Scusate ma non sapevo dove scrivere e siccome aspettavo da tempo immemore la grafica per le missive migliorata....

    la domanda mi sorge spontaneo, ci siamo persi qualcosa??

    Dov'è l'aggiornamento descritto qui?
    L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...

  2. #2

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Mi accodo alla richiesta!!

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da eragon75 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non sapevo dove scrivere e siccome aspettavo da tempo immemore la grafica per le missive migliorata....

    la domanda mi sorge spontaneo, ci siamo persi qualcosa??

    Dov'è l'aggiornamento descritto qui?
    Mi associo......

  4. #4
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    ciao eragon ) ti scrivo quello che un mio gildano mi ha postato nella chat dopo un po che cercavo di spiegare quanto bello era il nuovo sistema delle missive e la nuova grafica del gioco ^_^ (io ci sono rimasto un po, non so te )

    "Cari coloni,
    come ogni settimana la manutenzione avverrà mercoledì 29 Gennaio 2013 dalle ore 01:30 alle ore 06:00.
    Al contrario di quanto accennato, questa settimana non verrà implementata la nuova versione di gioco. Perché sono state riscontrate delle difficoltà con le nuove funzioni e per evitare ulteriori problemi l'implementazione della nuova versione di gioco è stata rimandata.
    Cordiali saluti,
    Il team di TSO."

  5. #5
    L'avatar di eragon75
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    ciao eragon ) ti scrivo quello che un mio gildano mi ha postato nella chat dopo un po che cercavo di spiegare quanto bello era il nuovo sistema delle missive e la nuova grafica del gioco ^_^ (io ci sono rimasto un po, non so te )

    "Cari coloni,
    come ogni settimana la manutenzione avverrà mercoledì 29 Gennaio 2013 dalle ore 01:30 alle ore 06:00.
    Al contrario di quanto accennato, questa settimana non verrà implementata la nuova versione di gioco. Perché sono state riscontrate delle difficoltà con le nuove funzioni e per evitare ulteriori problemi l'implementazione della nuova versione di gioco è stata rimandata.
    Cordiali saluti,
    Il team di TSO."

    Ho tu giorgio3003 portatore di cattive notizie !!

    Avrei quasi preferito rimaner nell'ignoranza ç___ç
    L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...

  6. #6
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    solidarietà

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Sì ragazzi, come già risposto in altri post, purtroppo la nuova versione del gioco con la nuova interfaccia delle missive è stato rimandato.
    Proprio questa interfaccia è causa di altri problemi, quindi i nostri sviluppatori stanno cercando una soluzione prima di implementare il tutto sul nostro server.
    Vi terremo aggiornati
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.