Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dubbi sulle modalità di attaccoi multiplo

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar

    Dubbi sulle modalità di attaccoi multiplo

    Oggi mi è successa una cosa "strana" e vorrei capire perchè.

    Ero alle prese con un round block con attacco multiplo con 4 generali in gioco:
    - "a" (normale) blocco su campo
    - "b" (normale) primo attacco sul capo
    - "c" (normale) secondo attacco sul capo
    - "d" (esperto) terzo attacco sul capo
    i tre generali "b","c","d" sono stati mandati in sequenza verso il capo a distanza di 5-6 secondi l'uno dall'altro e hanno raggiunto il capo nell'ordine prestabilito, fatto è che poi il generale "d" ha attaccato prima del "c".

    Posso aggiungere che mentre "b" era in battaglia "c" e "d" attendevano entrambi il loro turno nel campo.
    La mia domanda è: quando ci sono più generali in attesa attacca uno a caso o c'è una sequenza logica? l'esperto in questi casi ha la precedenza rispetto agli altri? insomma come funziona la cosa?

    grazie

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Più che altro starebbe a noi studiare in questo caso, come per i blocchi visto che nessuno dei 2 metodi non sono ufficiali della ubisoft ma una trovata geniale di alcuni giocatori. Personalmente non ho mai mandato più di 2 generali sul leader in un blocco (e di solito preferisco cercare attacchi con 1 solo generale con il minor numero di round) e hanno sempre attaccato in ordine di arrivo, però presumo dipenda che nel caso di 2 generali il primo che arriva inizia il combattimento ed il secondo deve aspettare per forza, quando ci sono 3+ generali non saprei.

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Che il blocco sia non ufficiale ci sta, ma qui il problema non è il blocco di per se ma il triplo attacco che potrei fare anche senza operare un blocco, quindi una risposta qualcuno dovrebbe darla

  4. #4
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    precisando che non sia una cosa ufficiale non era a caso..visto che mandare più ondate vuol dire comunque non mandarli tutti insieme, ma uno dopo l'altro magari lasciando finire quello prima non sono obbligati a darci spiegazioni..quello che tu chiedi vale sopratutto per i blocchi visto che servirebbe a sconfiggere un leader prima che il generale che blocca finisca. Quindi ripeto, sarebbe un fenomeno che dovremo studiare noi e magari dirlo e non tenerlo per se.
    Sarebbe come la storia delle varie percentuale delle cose, loro non possono rivelarlo ma sta a noi scoprirlo (dopotutto fa parte del gioco).

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.