Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Coordinate

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar

    Coordinate

    Sarebbe utile, forse, aggiungere le coordinate nelle varie mappe magari con la possibilità di visualizzare, a richiesta, la griglia.

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    se posso, a quale scopo?? ^_^ (come curiosità, magari è interessante la proposta ma non ne trovo l'uso)

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Per esempio nelle avventure che si fanno in più persone, a volte è utile indicare un punto o una posizione e con le coordinate sarebbe più facile. Niente di fondamentale comunque

  4. #4
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    bella idea, io di solito prendo come esempio i settori dell'isola e nell'avventura faccio una griglia immaginaria per dire dove devono andare...ma visto che non tutte le isole delle avventure sono cosi lineari sarebbe un'ottima idea avere modo di essere più precisi nel indicare gli accampamenti o altro senza star li a cercare come un matto (come ad esempio i lupi nelle foreste) ^_^ un po come battaglia navale

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao,
    grazie per l'idea, la inoltreremo ai nostri sviluppatori.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    quoto l'idea, anche perchè una volta che l'isola inizia a riempirsi i settori sono scomodi da usare per scarsa visibilità dei confini e per la loro grandenzza

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.