Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Non riesco ad entare

  1. #1
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar

    Non riesco ad entare

    Ho aggiornato tutto compreso adobe, pulito cache ...oggi pomeriggio mi ha sbattuta fuori dal gioco un paio di volte, mentre andavo
    dall'avventura all'isola dicendo errore di zona.

    Ora non riesco nemmeno ad entrare. Gioco anche nel server inglese e sto giocando regolarmente anche ora qualcuno mi dice che succede ?

    Ultima modifica di Eclipse; 19.01.14 a 19:01

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    io ci sono Eclipse..vedi se per caso la colpa è di adobe reader, io ho fatto l'aggiornamento

  3. #3
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Grazie Giorgio ma non è quello, stranamente entro anche nel server test ma qui niente ...lo stesso errore lo dà anche a chi prova a visitarmi.

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Eclipse,
    a volte può accadere di riscontrare errore di zona, questi problemi vengono risolti durante la notte perché viene attivato uno speciale script.
    Fammi sapere se hai ancora il problema.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Sta mattina il problema non l'ho più e sono entrata regolarmente.
    Non è la prima volta che succede però, per esempio ha fatto la stessa cosa l'ultimo giorno dell'evento di natale, una volta rientrata mi ha sbattuto fuori, e mi dava lo stesso errore.

    Comunque per oggi risolto grazie

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eclipse Visualizza il messaggio
    Sta mattina il problema non l'ho più e sono entrata regolarmente.
    Non è la prima volta che succede però, per esempio ha fatto la stessa cosa l'ultimo giorno dell'evento di natale, una volta rientrata mi ha sbattuto fuori, e mi dava lo stesso errore.

    Comunque per oggi risolto grazie
    L'ultimo giorno dell'evento era un po' diverso, il server non era disponibile per un paio di ore
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Nonox sì lo so, ma una volta passate le due ore, tutti son rientrati compresa me, fatto sta che loro han continuato a giocare, invece io son
    stata buttata fuori e il messaggio che mi dava quando tentavo di rientrare era lo stesso di ieri.
    Ho dovuto aspettare la mattina seguente per rientrare.

  8. #8
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Dimenticavo, oggi la mia gilda non ha la missione di gilda, quella di ieri chiusa regolarmente ieri sera , e fino a ora niente nuova missione , non è che
    il mio problema di ieri si attinente alla mancata missione di oggi, visto che sono il capo gilda?

  9. #9
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    A volte le missioni di gilda tardano un po' ad arrivare.
    Controllate che tutti i gildani abbiamo ottenuto la ricompensa.
    Se dopo 24h ancora non avete ottenuto la missione di gilda, segnalatelo al team di supporto.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.