Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Messaggio personale del giocatore

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar

    Messaggio personale del giocatore

    Ciao a tutti, non so se l'idea era stata proposta in passato (se così fosse scusate ma non l'avevo vista!) e riguarda la possibilità del giocatore di inserire un proprio messaggio personale visibile da amici e compagni di gilda o scorrendo con il mouse sull'icona del giocatore o cliccandolo.
    Per esempio: ho bisogno di aver potenziati gli armaioli del bronzo. Inserisco la richiesta nel messaggio personale e l'amico, o il membro di gilda, che lo vede e mi vuole aiutare può farlo.

    Insomma uno stimolo in più a potenziare gli edifici degli altri e non potenziare edifici a caso

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    io direi che non va bene..se lo implementano basta togliere la chat e mettere le circolari, e io smetterei a quel punto visto che cerco in tutti i modi (con eventi vari e sopratutto spero che le prossime avventure siano all'altezza) di far socializzare i gildani tra di loro.. secondo me è uno degli obiettivi del gioco e non solo arrivare al livello 50 che adesso l'hanno semplificato un po troppo "grazie" a quelli che si lamentano spesso (e ancora non capiscono come giocare)
    cioè, per essere chiari, per quello che tu chiedi basta la chat e la conversazione

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    io direi che non va bene..se lo implementano basta togliere la chat e mettere le circolari, e io smetterei a quel punto visto che cerco in tutti i modi (con eventi vari e sopratutto spero che le prossime avventure siano all'altezza) di far socializzare i gildani tra di loro.. secondo me è uno degli obiettivi del gioco e non solo arrivare al livello 50 che adesso l'hanno semplificato un po troppo "grazie" a quelli che si lamentano spesso (e ancora non capiscono come giocare)
    cioè, per essere chiari, per quello che tu chiedi basta la chat e la conversazione
    Quoto

  4. #4

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    io direi che non va bene..se lo implementano basta togliere la chat e mettere le circolari, e io smetterei a quel punto visto che cerco in tutti i modi (con eventi vari e sopratutto spero che le prossime avventure siano all'altezza) di far socializzare i gildani tra di loro.. secondo me è uno degli obiettivi del gioco e non solo arrivare al livello 50 che adesso l'hanno semplificato un po troppo "grazie" a quelli che si lamentano spesso (e ancora non capiscono come giocare)
    cioè, per essere chiari, per quello che tu chiedi basta la chat e la conversazione
    Non capisco cosa c'entrino avventure, abolire la chat, arrivare a livello 50, ecc. .
    Il discorso era relativo a poter inviare comunicazioni a tutti gli altri per quando non si è presenti, quando si è connessi è ovvio che uno chiede direttamente in chat e non sta ad aspettare che arrivi la manna dal cielo. Ad ogni modo ritiro la proposta perchè non mi ero accorto che è possibile far scrivere le missive di gilda a tutti i membri spuntandolo nei permessi dei gradi. Per cui non è necessaria nessuna aggiunta ma basta quello

  5. #5
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    ^_^ ottimo
    la mia era solo una precisazione di esperienza in altri giochi e visto che sono qui da un bel po mi piace quello che c'è

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    ^_^ ottimo
    la mia era solo una precisazione di esperienza in altri giochi e visto che sono qui da un bel po mi piace quello che c'è
    Finalmente qualcuno che gradisce :P
    Comunque ci sarà presto la nuova finestra dei messaggi, con questa finestra si possono inviare messaggi a destinatari multipli, quindi volendo si può soddisfare quello che chiedi Eleinad.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.