Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Sito] Votazione Mercato di Gilda

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar

    [Sito] Votazione Mercato di Gilda

    Buondì!
    Ieri sera quando mi hanno detto che c'era la possibilità di votare i nuovi oggetti di gilda ho caricato la homepage, si è aperto correttamente il popup per votare ma, quando selezionavo gli oggetti che avrei voluto non compariva nessun tipo di spunta. Pensando che fosse un problema temporaneo ho chiuso la pagina del sondaggio senza confermare il mio voto.
    Tuttavia stamattina, che volevo ripetere la votazione (visto che non l'ho fatta ) non mi parte più il popup e non riesco più a raggiungere la pagina del sondaggio. Come posso fare?

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    neanche a me esce il ppopup

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Le domande a cui rispondere con gli oggetti desiderati, sono in fondo alla pagina.
    Se si completa il sondaggio, il popup non riappare più.
    Se non è stato completato il sondaggio e volete completarlo, effettuate il logout e login di nuovo dal sito.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Le domande a cui rispondere con gli oggetti desiderati, sono in fondo alla pagina.
    Se si completa il sondaggio, il popup non riappare più.
    Se non è stato completato il sondaggio e volete completarlo, effettuate il logout e login di nuovo dal sito.
    è apparso il pop up per fare la votazione, ho cliccato su vota ma subito dopo mi è apparso un messaggio di errore.
    ho ricaricato più volte la pagina e in seguito effettuato log out e login (io uso face) e non mi appare comunque il pop up..

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    EDIT:

    ora è andato!
    Ultima modifica di fritzen; 19.01.15 a 23:22

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Schaduw,
    Se non si completa il sondaggio, il popup diventa di nuovo visibile dopo un tot di tempo.
    Se non sei ancora riuscito a utilizzare il sondaggio fammi sapere.

    PS: per nuovi problemi create nuovi thread.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.