Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dono della natura

  1. #1
    L'avatar di eragon75
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar

    Dono della natura

    Nome: Dono della natura
    Effetto: Offre una determinata probabilità di riempire un giacimento casuale attivo, quando il geologo torna indietro.


    Domanda, questo ci dice nel forum e quello che viene detto nell'albero del geologo è poco diverso. Ma come funziona esattamente?

    Quando "riempie" un giacimento si viene avvertiti come quando il geologo trova le eccedenze di materiale?
    Se viene riempito un giacimento, vengono riforniti solo quelli che stanno sotto il livello massimo o anche quelli ingranditi? (come quelli di ferro con altro ferro messo all'interno o quelli dell'oro).

    Ed ancora, siccome dice che ne riempie uno casuale, importa se mando il geologo a cercare rame oro o altro? Tanto se è "casuale" mi dovrebbe riempire anche uno che non sto ricercando, no?


    Insomma se qualcuno lo sa mi spieghi come funziona la cosa perchè io daglie che mando il geologo ma qui non mi segnala ne dice ne pare cambi nulla.
    L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Conosco dei giocatori che stanno studiando l'effetto di quell'opzione.. a quanto pare ti può ricaricare più di un giacimento già trovato che sia in estrazione o no e non ti avvisa come per il doppio marmo..per capirlo basta passare il mouse sopra e ti dice tutti i miglioramenti che sono stati fatti su quel giacimento

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    tradotto: non serve a nulla.. risparmia 5 codici

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.