Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Truppe sparite

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar

    Truppe sparite

    Ciao,

    E' ormai un mese che noto che ogni volta che faccio l'avventura "il piccolo sarto furbo" mi spariscono delle truppe al ritorno da questa.

    Ho tenuto OGNI singola missiva di resoconto battaglia del piccolo sarto furbo ed ho controllato accuratamente che ogni battaglia andasse come doveva ma nonostante questo, per la terza volta consecutiva, quando rimando un veterano con 250 cannonieri dall'avventura all'isola 100 si perdono per strada e non riesco a recuperarli in nessun modo.

    Non so se capita solo a me, ma ho fatto caso che è già la quarta volta in una settimana che mi capita di veder sparire 100 cannonieri e ormai non so piu' cosa fare.

    Qualche idea?

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao bri0sheje,
    vediamo se anche qualcun altro ha il tuo stesso problema..
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Spedite anche oggi le truppe, rispettivamente un generale normale con 150 cannonieri e 50 soldati e uno con 100 cannonieri e 100 elite e il generale con 100 cannonieri e 100 elite è sbarcato solo con i 100 elite... Non ho il coraggio di rimandarli indietro ora, lol

  4. #4
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    confermo..è successo anche a me con ritorno al covo dei banditi..ho finito l'avventura e mi sono scordato di mettere le truppe dentro ai generali, la chiudo torno sull'isola e non trovo più 93 cannonieri..ho pensato che non facevano vedere la seconda ondata a piedi visto che prima avevo lasciato, per motivi di spazio, 100 reclute mi sembra e avevo pensato che finita la prima me li avrebbe fatto vedere dopo..stamattina invece niente, 93 cannonieri in meno

  5. #5

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    prezzo dei cannoni salirà alle stelle ahaha.. magari l'hanno fatto apposta

    cmq ora che mi ci fate pensare.. mi trovo con pochi soldati rispetto alla mia normalità... forse anche i soldati sono soggetti al bug? chissà..

  6. #6
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    ho 5k di cannoni Ato (che non finirò mai)..il problema è il tempo che mi occupa la caserma invece di fare reclute e mi ferma con le avventure per mancanza appunto di cannonieri

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    A me sembra che andando in isola dei pirati, oggi, un generale mi sia arrivato con 0 truppe (le ho mandate però).Era il 4° generale (non ricordavo che in questa avventura all'inizio c'è posto per 3).Non so se è lo stesso problema sollevato dagli altri

  8. #8

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    in quel caso il gen ti rimane nel menu stella ma le truppe vanno a terra.. hai controllato se te le contava negli altri generali?

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Atomico Visualizza il messaggio
    in quel caso il gen ti rimane nel menu stella ma le truppe vanno a terra.. hai controllato se te le contava negli altri generali?
    probabilmente hai ragione.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.