Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: possibile ricominciare dall inizio?

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar

    possibile ricominciare dall inizio?

    salve coloni purtroppo mi trovo in questa situazione "lo so ho sbagliato"

    IMPORTANTE!!!! Durante le prime fasi di gioco, si devono costruire SOLO gli edifici richiesti dalle missioni, dato che i materiali da costruzione forniti all'inizio sono necessari per avanzare, e non sono rimpiazzabili fino ad un certo livello. Se si costruisce più di quanto richiesto, si potrebbe arrivare ad un punto in cui è impossibile andare avanti.
    Inoltre, dopo la costruzione del primo edificio conviene proseguire fino al raggiungimento del livello 7 o 8 dove potremo costruire edifici per convertire le risorse in eccesso, o altri magazzini, evitando così che raggiungendo la capacità massima di stoccaggio, ci sia impossibile svolgere alcune missioni. Dal livelllo 12 sarà possibile commerciare con altri giocatori.


    esiste un modo per ricominciare dall inizio ??
    grazie
    zaff

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao zaff,
    per ricominciare dall'inizio puoi inviare un ticket al team di supporto e richiedere la cancellazione dell'account per ricominciare da capo:
    http://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto

    Ovviamente con la cancellazione dovrai iscriverti di nuovo a The Settlers Online.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.