Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema Esploratore

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Problema Esploratore

    Salve a tutti,

    Oggi ho cercato di avviare la ricerca media di un tesoro per due volte con l'esploratore, ho speso 30 gemme per accelerare la ricerca e ho chiuso il gioco.
    Quando sono tornato (prima che l'esploratore finisse la ricerca) lo ritrovo nulla facente, ma intanto le gemme sono state spese r ovviamente non ha trovato nessun tesoro.

    Si potrebbe risolvere questo bug per cortesia? Che fin ora ho speso 60 gemme come se fossero state caramelle


    Vi ringrazio per l'attenzione,
    Smerald89

  2. #2
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Ciao, Smerald89,
     
    Gli esploratori, nella loro ricerca di risorse / avventure, hanno la possibilità di ridurre il loro tempo, pagando con le gemme, ma ciò non consente una fine immediata. Se, per esempio, hai inviato un esploratore alla ricerca tesori media, che dura 12 ore, dimezzando il tempo la ricerca durerà 6 ore. Se lo si utilizza quando sono rimaste 6 ore, andrà a dimezzarsi, quindi in 3 ore, e così via...
     
    Se non eri al computer durante la fine della ricerca, controlla la casella di posta per le ricompense.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.