Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Anno nuova stessa identica considerazione dei giocatori

  1. #1
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar

    Anno nuova stessa identica considerazione dei giocatori

    E' passato più di un anno ma lo considerazione dei giocatori qui è sempre la stessa.
    Giocatori a cui vengo offerte gemme a pagamento, e che non hanno mai nessun diritto.
    Il problema di ieri non è durato solo due ore visto che tanti hanno avuto problemi da domenica pomeriggio.
    Isole che non si caricavo, edifici che non si potevano né aprire né chiudere, potenziamenti che non funzionavano.
    Nel frattempo qualcuno ha pagato la premium che non ha potuto usare per i vari lag.
    Infine dopo 20 giorni di evento ieri sera, nessuno o quasi è riuscito a rientrare, il che vuol dire che sta mattina si è trovato regali ma non più il negozio per usarli... e certo convertili non conviene a nessuno.
    In più in tutta sera nessuno che ha dato una risposta a chi scriveva nel forum ...fino a sta mattina e con una risposta assolutamente inutile visto i post.
    Infine nelle registro dei cambiamenti, non risultava l'azzeramento delle missioni di gilda, sapendolo avrei annullato la missione senza far sprecare a nessuno truppe visto che nel mio caso tutti avevano due avventure da fare o 40 carri da pagare.
    E in tutto questo nemmeno una scusa.
    Mi auguro che non arrivi come premio di consolazione per i disagi il solito panino a formaggio, a fronte di euro spesi per la premium o tempo e risorse per i regali.
    Sarà beta il gioco ma gli euro non sono beta.

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Sono assolutamente d'accordo, ed aggiungo che è scandalosa la leggerezza con cui vengono trattati gli utenti, paganti e non, che sono in ultima analisi la ragione per cui esiste questo gioco: senza utenti niente gioco. Ma sembra che questa ovvietà non venga recepita.
    Personalmente mi trovo con quasi 800 regali buoni per farci un falò (per non essere più volgari), un'infinità di campane/biscotti/inutilità di natale e molto, molto nervoso.
    Ben pensata, Blue Byte!

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    in tutti gli eventi passati hanno sempre disabilitato il tutto a fasi.. e dava il tempo di acquistare le ultime cose con i regali rimasti e non capisco xchè questa volta hanno voluto cambiare. Ad peggiorare la cosa c'è stato il super crash dell'ultimo giorno.

    Devo dire che l'evento è stato molto divertente e soddisfacente ma questa leggerezza dell'ultimo momento ha rovinato la festa. Io penso che potrebbero aprire il negozio per una settimana x far acquistare la roba e poi chiuderlo anche se penso che sia difficile farlo tecnicamente.

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Atomico Visualizza il messaggio
    in tutti gli eventi passati hanno sempre disabilitato il tutto a fasi.. e dava il tempo di acquistare le ultime cose con i regali rimasti e non capisco xchè questa volta hanno voluto cambiare. Ad peggiorare la cosa c'è stato il super crash dell'ultimo giorno.

    Devo dire che l'evento è stato molto divertente e soddisfacente ma questa leggerezza dell'ultimo momento ha rovinato la festa. Io penso che potrebbero aprire il negozio per una settimana x far acquistare la roba e poi chiuderlo anche se penso che sia difficile farlo tecnicamente.
    E' vero, potevano mantenere quella settimana aggiuntiva solo per comprare dal mercante

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    concordo perfettamente: per lavoro non ho potuto loggarmi prima...mi ero loggato addirittura dal treno per comprare le risorse con i regali...ma ahime senza nessun risultato!! se potete...aprite il mercato...tanto...chi ha potuto...ha già speso: ma chi NON ha potuto..almeno...recupera qualcosa!!
    Grazie come sempre per la Vs. attenzione.
    alcatrax2
    Ultima modifica di alcatrax2; 14.01.14 a 21:36

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    ..ma nemmeno una risposta???

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da alcatrax2 Visualizza il messaggio
    ..ma nemmeno una risposta???
    I vostri commenti sono stati accolti e inviati ai nostri sviluppatori. Abbiamo richiesto il prolungamento della possibilità di acquistare oggetti con i regali dal mercato, ma purtroppo non è stato possibile. C'è anche stato un annuncio che trattava questo argomento, inoltre, è stata inviata una bella ricompensa a tutto il server (quel tesoro ritrovato) per i problemi riscontrati durante l'evento di Natale.

    In fine, molto probabilmente i regali rimasti potranno essere utilizzati nel prossimo evento di Natale.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.