Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Buona fine e migliore inizio (Speriamo!)

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar

    Wink Buona fine e migliore inizio (Speriamo!)

    Sta finendo il 2013...un anno incasinato per molti...anche qui su TSO...ma non parlo solo di isole e produzioni...e sperando (come ogni anno che finisce) che il 2014 sia un po' migliore...tra un lavoro e l'altro, un uscita con gli amici, una serata al cinema, un pranzo in famiglia...e una sessione di gioco, qui sulle nostre amate isole ...vi auguro un felice anno nuovo...a tutte le Gilde, a tutti i player e alle loro famiglie, a tutte le persone speciali che ho conosciuto qui...e a tutto lo staff e gli admin che lavorano dietro questo splendido gioco
    ...ma soprattutto agli Amici della mia gilda, Signori di Albion e anche a quelli che ci son passati...che hanno reso il 2013 un po' meno pesante e pieno di risate e attimi di tranquillità.......a tutti loro, alla mia piccola famiglia acquisita :P auguri speciali!

    Jordan

  2. #2
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Grazie a te,vorrei aggiungere......i miei Auguri a tutti e al globo di The Settlers, da una poesia di Elli Michler:
    "Ti auguro tempo.
    Non ti auguro un dono qualsiasi,ti auguro soltanto quello che i più non hanno.
    Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;se lo impiegherai bene potrai cambiare qualcosa là fuori!!
    Buon Anno 2014 e grazie!

  3. #3
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Un bel pensiero, Jordan
    E' vero, un anno problematico, ma anche allietato da piccole gioie, ogni tanto da un evento piacevole, nuovi amici, anche virtuali.
    E anche Settlers ha fatto la sua parte, regalandoci momenti di distrazione, di gioco, a volte di impegno, forti emozioni durante l'evento dell'anniversario, con tutti quei palloncini provenienti da tutto il mondo, in special modo dai nostri alleati e amici del server spagnolo
    AUGURI A TUTTI!

    Che il nuovo anno sia migliore per ognuno, e per ognuno quanto più possibile secondo i propri desideri!

    elpablo2010
    Ultima modifica di elpablo2010; 31.12.13 a 11:42

  4. #4
    L'avatar di Bagnaroto
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    vi auguro ogni bene e felicità, buon anno gildosi

    Un abbraccio sincero

    Bagnaroto
    O viventi che uscite se per voi non duri e non cresca la gloria della Patria, noi saremo morti invano!
    Non curiosità di vedere ma proposito di ispirarvi vi conduca!

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Felice anno nuovo a tutti voi coloni!
    Speriamo che questo 2014 porti tanta prosperità e felicità!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Si, a tutti.
    Rossella Rossi.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.