Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mail con voucher

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar

    Mail con voucher

    Segnalo che, a tutt'oggi, molti giocatori non hanno ricevuto la mail col voucher di Natale inviata il 18. Probabilmente i vari programmi di posta elettronica la considerano spam o altro (gmail l'ha archiviata tra le promozioni e me ne sono accorta 4 giorni dopo).

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Dipende, se non sbaglio forse è arrivata a chi ha account Uplay infatti l'ha inviata Ubisoft e non il gioco.

    Ma.. potrei sbagliare

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Se non avete ricevuto la newsletter e vi siete assicurati di aver attiva l'opzione da "Il mio profilo" dopo aver effettuato il login sul nostro sito web, allora vi consiglio di contattare il team di supporto.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Vorrei capire una cosa: per chi come me effettua il login da Facebook niente voucher? Contattai il supporto ma ho avuto solo il messaggio predefinito come risposta..

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Vorrei capire una cosa: per chi come me effettua il login da Facebook niente voucher? Contattai il supporto ma ho avuto solo il messaggio predefinito come risposta..
    Nonox non ha confermato quello che pensavo erroneamente, quindi stando a quello che dice anche tu dovrai ricevere il voucher. Il messaggio predefinito arriva a tutti in attesa che un Mod (non quelli in gioco)ti rispondano,poi è normale attendere siamo in periodo di feste sempre.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.