Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Rabdofagiolante o Rabdofagiolantecarboneperseverante ?

  1. #1

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar

    Rabdofagiolante o Rabdofagiolantecarboneperseverante ?

    Buongiorno a tutti
    Premetto che non sò se questo è il forum giusto per proporre un piccolo cambiamento ,comunque ci penserà l'amico Nonox semmai a piazzarlo dove ritiene più giusto .
    Dunque vorrei parlarvi dello scout-esploratore e della possibilità di sviluppare le sue abilità con manoscritti ,tomi ,e codici ed infine arrivati al 45° livello finalmente perferzionarlo in una ricerca specifica tra le 4 disponibili 1)Saccheggiatore sofisticato 2)Negoziatore scaltro 3)Viaggiatore erudito
    ed infine la possibilità numero 4 quella da analizzare ossia il Rabdofagiolante.
    Da una settimana sono passato al livello n°45 ed ho subito voluto specializzare il mio scout ,che povero ,penso sia uno dei più pigri anzi sarebbe meglio dire neghittoso ed infingardo e sicuramente il peggior fannullone di tutto il server Vasaar ed è capitato a me ,si è sempre lui ne avevate già sentito parlare quello che mi portava si e no una avventura alla settimana e sempre e soltanto i figli di veld ,per quei 3 o 4 che non l'abbiano ancora letto questo è il thread http://forum.thesettlersonline.it/th...ggio-avventure.
    Nel diario degli sviluppatori questa specialità imponibile con l'ultimo codice viene descritta come :
    Nome: Rabdofagiolante
    Effetto: Permette all'esploratore di usare "Ricerca rarità" - come conseguenza trova risorse rare.
    mentre nella didascalia dell'albero delle abilità viene descritta questa specialità così :
    trova i fagioli magici o le monete della gilda con " ricerca rarità ".
    ecco perfetto ,sarà il mio scout sicuramente abulico ,ma in una settimana mi ha portato solo e ribadisco solo e soltanto carbone ,
    (neanche la befana quando ero piccolo me ne portava tanto ),e i fagioli ? le monete gilda ? un miraggio ,
    certo il carbone è una risorsa indispensabile ma per mio modesto parere non penso si possa definire rara ,sopratutto per i livello 45° ed oltre ,che con carbonaie ,miniere di carbone ed opifici per il riciclaggio non dovrebbero avere particolari difficoltà nell' autoprodurselo ,ritengo che sia da considerare rari ad esempio il granito ,il titanio o il salnitro che non si possono produrre ,ma solo cercare con scout o avventure ,e comunque anche il prezzo al k di una risorsa al mercato sia indice spesso di rarità .
    Sarebbe dunque il caso di cambiare la spiegazione dell'abilità del rabdofagiolante ad esempio con :
    potrebbe permettere allo scout di usare " Ricerca rarità " ( indicando la % di questa possibilità ) -in questo caso come conseguenza trova risorse rare ad esempio fagioli o monete gilda ,
    ecco penso che così sarebbe un pò più comprensibile a cosa serve questa specialità ,
    poi ci sarebbe anche una seconda possibilità da non sottovalutare a priori ,quale ?
    ma certo ,perchè non cambiargli nome ?
    il Rabdofagiolantecarboneperseverante ,
    che ne dite vi piace ?
    Ultima modifica di QUICKSILVER; 19.12.13 a 07:27

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Quicksilver,
    una descrizione molto creativa la tua, è stato divertente leggerla
    Come saprai le percentuali non sono indicate in nessun luogo, quindi non verranno indicate neanche qui.
    Ovviamente la percentuale non sarà mai 100% altrimenti tali rarità non sarebbero più "rare".
    Bisogna avere pazienza e un po' di... fortuna!
    Carino il nome suggerito ma credo che sia un po' troppo lungo
    Buon proseguimento!

    PS: Altri giocatori possono rispondere a questo post con quello che trovano con il "Rabdofagiolantecarboneperseverante".
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Grande Quick... cmq io ho specializzato addirittura 2 scout per cercare i fagioli, e facendo una media direi che le percentuali di trovare fagioli o monete gilda sia del 20%..
    una schifezza calcolando quanto ci vuole per specializzarlo
    ( adesso per produrre un tomo mi occorrono 5 manoscritti e per produrre un codice mi servono 2 tomi ..ESAGERATISSIMO)
    DIMMI NONOX, NN TI SEMBRRA UN POCHINO ECCESSIVO TUTTO QUESTO!

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ace77 Visualizza il messaggio
    Grande Quick... cmq io ho specializzato addirittura 2 scout per cercare i fagioli, e facendo una media direi che le percentuali di trovare fagioli o monete gilda sia del 20%..
    una schifezza calcolando quanto ci vuole per specializzarlo
    ( adesso per produrre un tomo mi occorrono 5 manoscritti e per produrre un codice mi servono 2 tomi ..ESAGERATISSIMO)
    DIMMI NONOX, NN TI SEMBRRA UN POCHINO ECCESSIVO TUTTO QUESTO!
    Se era facile che gusto c'era?
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Dico solo che ci vorranno 3 mesi per avere 10 codici . .

  6. #6
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Non è questione di facilità, è un discorso che feci mesi fa per i sili che si potevano prendere con le monete gilda.
    So di essere un rompiglioni, ma è che non amo sentirmi preso per i fondelli, quindi discorso facilità, tempo... lasciatelo perdere, AMMETTETE semplicemente che si cerca di fare in ogni modo che la gente compri gemme e amen, sarebbe tutto più credibile.
    Per quanto riguarda i codici, ne ho uno solo per ora ottenuto con la casella dell'evento, sto producendo solo manoscritti e tomi per ora... farmi ciucciare il titanio e l'esotico di cui non ne possiedo tanto per addestrare OBBLIGATORIAMENTE delle abilità che mi sembrano come diceva Ezio Greggio a Drive in "una tavanata galattica" non me la sento

  7. #7

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da QUICKSILVER Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Premetto che non sò se questo è il forum giusto per proporre un piccolo cambiamento ,comunque ci penserà l'amico Nonox semmai a piazzarlo dove ritiene più giusto .
    Dunque vorrei parlarvi dello scout-esploratore e della possibilità di sviluppare le sue abilità con manoscritti ,tomi ,e codici ed infine arrivati al 45° livello finalmente perferzionarlo in una ricerca specifica tra le 4 disponibili 1)Saccheggiatore sofisticato 2)Negoziatore scaltro 3)Viaggiatore erudito
    ed infine la possibilità numero 4 quella da analizzare ossia il Rabdofagiolante.
    Da una settimana sono passato al livello n°45 ed ho subito voluto specializzare il mio scout ,che povero ,penso sia uno dei più pigri anzi sarebbe meglio dire neghittoso ed infingardo e sicur



    amente il peggior fannullone di tutto il server Vasaar ed è capitato a me ,si è sempre lui ne avev ate già sentito parlare quello che mi portava si e no una avventura alla settimana e sempre e soltanto i figli di veld ,per quei 3 o 4 che non l'abbiano ancora letto questo è il thread http://forum.thesettlersonline.it/th...ggio-avventure.
    Nel diario degli sviluppatori questa specialità imponibile con l'ultimo codice viene descritta come :
    Nome: Rabdofagiolante
    Effetto: Permette all'esploratore di usare "Ricerca rarità" - come conseguenza trova risorse rare.
    mentre nella didascalia dell'albero delle abilità viene descritta questa specialità così :
    trova i fagioli magici o le monete della gilda con " ricerca rarità ".
    ecco perfetto ,sarà il mio scout sicuramente abulico ,ma in una settimana mi ha portato solo e ribadisco solo e soltanto carbone ,
    (neanche la befana quando ero piccolo me ne portava tanto ),e i fagioli ? le monete gilda ? un miraggio ,
    certo il carbone è una risorsa indispensabile ma per mio modesto parere non penso si possa definire rara ,sopratutto per i livello 45° ed oltre ,che con carbonaie ,miniere di carbone ed opifici per il riciclaggio non dovrebbero avere particolari difficoltà nell' autoprodurselo ,ritengo che sia da considerare rari ad esempio il granito ,il titanio o il salnitro che non si possono produrre ,ma solo cercare con scout o avventure ,e comunque anche il prezzo al k di una risorsa al mercato sia indice spesso di rarità .
    Sarebbe dunque il caso di cambiare la spiegazione dell'abilità del rabdofagiolante ad esempio con :
    potrebbe permettere allo scout di usare " Ricerca rarità " ( indicando la % di questa possibilità ) -in questo caso come conseguenza trova risorse rare ad esempio fagioli o monete gilda ,
    ecco penso che così sarebbe un pò più comprensibile a cosa serve questa specialità ,
    poi ci sarebbe anche una seconda possibilità da non sottovalutare a priori ,quale ?
    ma certo ,perchè non cambiargli nome ?
    il Rabdofagiolantecarboneperseverante ,
    che ne dite vi piace ?
    ahahahahahahah sei un grande ma io non mi posso lamentare il mio piccolo esploratore in una settimana 4 norremi mi ha portato

  8. #8

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    Visto che trovare granito nelle avventure e pure cercandolo con gli scout sembra sempre più difficile ,(si sussurra che le percentuali siano state leggermente cambiate al ribasso )non sarebbe il caso di dare la possibilità al rabdofagiolante di cercare e trovare veramente rarità ,ossia granito e legno esotico ad esempio ,
    carbone e minerale di ferro non penso si possano considerare rarità ,o almeno nei confronti di granito e legno esotico ,
    oppure cambiare la didascalia di spiegazione del rabdofagiolante per non confondere i giocatori con :
    può trovare monete o fagioli , in entrambi i casi 25 o 50 ( con percentuale 20% circa ),invece nel resto dell '80% delle ricerche porterà 100 o 200 ferro oppure 200 carbone ,
    nessuna altra risorsa .

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.