Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Dimore Nobiliari

  1. #1
    L'avatar di Arcanis
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar

    Dimore Nobiliari

    Buongiorno a tutti.... non so se l'argomento è già stato trattato o meno ma vorrei portare all'attenzione il problema riguardante gli UP delle dimore nobiliari.

    Ormai siamo tutti consapevoli che il livello comune a tutti i player per quanto riguarda le dimore è il 3, questo perché??

    Perché aggiornarle oltre è costoso e sopratutto poco conveniente....

    Io presumo che il prezzo dell'aggiornamento dal livello 3 al 4 è stato impostato in questo modo per "invogliare" i giocatori ad acquistare più dimore dal mercante, il che è anche comprensibile.... ma il problema sorge quando si esaurisce lo spazio nell'isola... e qua tocca aggiornare delle dimore spendendo fior di risorse per ottenere un magro riscontro (+10 di popolazione).....

    Il mio suggerimento è:
    il prezzo degli aggiornamenti delle dimore può anche restare esattamente identico ma però la capienza data tra un aggiornamento e l'altro dovrebbe crescere in maniera esponenziale... (esattamente come capita per i magazzini)

    Esempio: LV1 (30) LV2 (35) LV 3 (50) LV 4 (70) LV 5 (100).....

    Per le dimore galleggianti varrebbe lo stesso discorso sempre mantenendo un guadagno di 10 settlers.

    Questa è una soluzione che a mio parere consentirebbe agli sviluppatori di mantenere lo stesso guadagno derivato dall'acquisto di dimore dal mercante e pure riguardo gli altri edifici "speciali" (maniero di ghiaccio) che hanno comunque una capienza maggiore di 100.

    Ringrazio anticipatamente e auguro buon game a tutti!!!!!

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Ottimo discorso, quoto in pieno ed è un ottima idea.

    Gli sviluppatori mantengono il guadagno di gemme ma alla fine noi possiamo uppare anche le dimore

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    concordo a pieno mi sembra un ottima soluzione riguardo il risparmio di spazio sull'isola e un aumento di pop!!

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    quoto anche io.
    effettivamente dopo un up vedere solo 10 settlers in più è un po misero

  5. #5
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    E' un argomento che avevo trattato pure io diverso tempo fa, se i primi up possono starci quello dal 3° al 4° è una presa per i fondelli mastodontica. Per il problema dello spazio hanno pensato bene di fare quella cosa che verrà uppata prossimamente che come al solito costerà spropositi in termini di materiale e altro per uppare i vari npg che dovranno sobbarcarsi il lavoro sporco per tirare giù le montagne.
    La proposta di Arcanis mi sembra sensata... chissà come mai i programmatori non ci arrivano...

  6. #6

    Registrato dal
    Jun 2013
    residenza
    Torino
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Assolutamente d'accordo! Ottima proposta!

  7. #7

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Quoto in pieno

  8. #8

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    direi che il tuo ragionamento non fa un piega.. molte cose che ha fatto BB hanno poca logica, speriamo che qualcuno legga e ci rifletta.

  9. #9
    L'avatar di Azael
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Verona
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Una proposta assolutamente sensata e nell'interesse di tutti! Assolutamente d'accordo a questo feedback, piuttosto che al diminuire le risorse per l'up.

  10. #10

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    Arcanis, non hai tenuto conto di quelli che acquistano con le gemme le residenze e poi le rivendono per monete. Risultato per BB: isole piene di residenze, non importa chi paga. Non a caso poi l'unica cosa che si può avere solo con le gemme sono le licenze, perciò per aumentare i settlers, o si acquistano licenze o si prendono dimore sul mercato acquistate da altri. Se facessero come tu suggerisci, nelle isole dei giocatori di fascia media ci sarebbero molte meno residenze , tutte uppate secondo le necessità e le risorse disponibili, e quindi minori introiti per BB. Per questo, pur condividendo in pieno la logica ed i vantaggi della tua ottima proposta, dubito che verrà presa in considerazione.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.