Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: la butto li.

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47
    Mondo
    Vasaar

    la butto li.

    ciao.
    ho il mio tristo mietitore che è ancora più triste, colpa della sua guarnigione che è uguale alle altre. lui la vorrebbe cupa come il suo umore, anche gli altri generali vorrebbero differenziarsi tra loro. perciò hanno incaricate me di chiedervi se era possibile avere la guarnigione in base al loro grado.
    esempio : il tristo mietitore la vorrebbe grigio scuro come il suo umore, il veterano la vorrebbe rossa fiammante, il generale esperto la vorrebbe verde speranza, con la speranza di diventare un giorno veterano o maggior generale, il maggior generale la vorrebbe giallo oro o bianco platino, giusto per far capire chi è il più forte.

    grazie per l'attenzione e con la speranza che l'idea piaccia e sia realizzabile vi auguro buon lavoro.

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    ...direi una bella idea, cosi finalmente si distinguerebbero le guarnigioni\generali.............anche se far vedere il nome che abbiamo dato ai generali, al posto del nostro nome player sarebbe un altra idea...
    Buona serata.

    Quote Originariamente inviata da beppe44 Visualizza il messaggio
    ciao.
    ho il mio tristo mietitore che è ancora più triste, colpa della sua guarnigione che è uguale alle altre. lui la vorrebbe cupa come il suo umore, anche gli altri generali vorrebbero differenziarsi tra loro. perciò hanno incaricate me di chiedervi se era possibile avere la guarnigione in base al loro grado.
    esempio : il tristo mietitore la vorrebbe grigio scuro come il suo umore, il veterano la vorrebbe rossa fiammante, il generale esperto la vorrebbe verde speranza, con la speranza di diventare un giorno veterano o maggior generale, il maggior generale la vorrebbe giallo oro o bianco platino, giusto per far capire chi è il più forte.

    grazie per l'attenzione e con la speranza che l'idea piaccia e sia realizzabile vi auguro buon lavoro.

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    E' una cosa che proposi anche io tempo fa. Sinceramente se le guarnigioni si potessero disitnguere anche per colore sarebbe il top!

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Il miglioramento della grafica dei diversi generali è stata proposta ai nostri sviluppatori.
    Speriamo di vedere "qualcosa" di diverso in futuro
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Dalle mie parti si dice "spetta mus che l'erba cresi"

  6. #6

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47
    Mondo
    Vasaar
    i miei generali ringraziano tutto lo staff e gli sviluppatori, adesso il mio tristo mietitore è un po meno triste ^_^

  7. #7
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    "spetta mus che l'erba è cresciuta" ^_^
    grande beppe ) come vedi ogni tanto uno sguardo al forum lo danno
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  8. #8
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Vabbè 400 granito virtuale te lo bonifico
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  9. #9
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    come vedete questo aggiornamento è dedicato alle vostre richieste. Grazie a tutti voi per le vostre idee e non smettete di proporre novità o miglioramenti. I nostri sviluppatori ascoltano sempre la community
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.