Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [Terminato] Natale 2013 - Evento della community [Creazioni]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    [Terminato] Natale 2013 - Evento della community [Creazioni]


    Creare un oggetto decorativo di Natale di "The Settlers Online"
    Periodo di tempo
    : venerdì 13 dicembre 2013 - domenica 5 gennaio 2014 (23:59 orario del server)


    Cari coloni,
    in questo post potete scrivere i vostri feedback e le vostre opinioni o domande riguardanti l'evento della community di Natale 2013.

    Per maggiori informazioni sull'evento >cliccate qui<
    Per i vostri feedback e opinioni >cliccate qui<


    Generale
    • Nota bene: il forum è moderato (i post sono invisibili fino alla loro approvazione/attivazione)
    • Soltanto le foto che rispettano tutte le raccomandazioni (contenuto, scadenze, post corretto, ecc) avranno una possibilità di vincere
    • Importante: non dimenticate di mostrare il vostro nome utente nella foto (vedi il regolamento)
    • Vi invitiamo ad utilizzare la funzione “segnala il post” per segnalare post non validi
    Formato
    • Risoluzione dell’immagine: Almeno 1024 x 768 pixel (o più alta risoluzione)
    • Il forum rimpicciolisce le immagini. Vi preghiamo di utilizzare servizi gratuiti di caricamento delle immagini online come Tinypics.
    Termini di scadenza
    • Domenica, 05 gennaio 2014 (23:59 orario del server).
    Maggiori informazioni
    • Una volta che il post è stato attivato (pubblicato), non potranno essere effettuate ulteriori modifiche.


    Buon divertimento,
    BB_Nonox
    Ultima modifica di BB_Nonox; 12.12.13 a 14:41
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Visto che è la prima volta ho dei dubbi circa la risoluzione adeguata posto l'immagine e un paio di link sotto spoiler.


  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno a tutti! Avete fatto i biscotti per Babbo Natale??? ...io si...e per invogliarlo a farlo iscrivere anche lui a The Settler gli ho lasciato questi...
    Auguro un Buon Natale a tutti i giocatori di Settler Online, di ogni server e di ogni angolo del mondo...e che per tutti possano essere delle feste piene di gioia...e dolcezza
    Auguri!!!

    Jordan1987

    [IMG][/IMG]

  4. #4
    Junior Member
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    direttamente dai fonditori di rame della mia povera isola ecco il mio contributo per Babbo Settler che ha aiutato la suddetta isola ad essere un pochino meno povera.



    (sperando si veda, data la mia epica incapacità coi forum)

    Auguri per il nuovo anno, Hyst

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar


    Un omaggio MOLTO vintage, ma di cuore, ad uno dei giochi che ha caratterizzato la mia adolescenza per veri intenditori da un cultore since 1983. Auguri a tutti di un anno ricco di soddisfazioni!

  6. #6

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    Un pacco regalo più "buono" di così non potevo regalarvi, con Babbo Natale che si gode il suo meritato riposo con la sua bevanda preferita XD


    http://imageshack.us/a/img163/6475/xm2x.jpg

    AUGURONI A TUTTI!!!
    Ultima modifica di BB_Nonox; 06.01.14 a 11:33

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Aggiungo anche la mia creatura (siate clementi):


    Auguri a tutti.

  8. #8
    Freyja
    Guest
    Ultima modifica di BB_Nonox; 15.01.14 a 14:50

  9. #9

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Buone feste a tutti!


Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.