Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Diamanti scomparsi?

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Diamanti scomparsi?

    Buonasera,
    Dopo tante prove oggi sono riuscito a collegarmi, sapevo che come regalo giornaliero, dovevo ricevere 45 diamanti, e cosi è stato, solo che al posto di partire da 61 (quelli che ho lasciato ieri) sono partito da 26.....possibile che mi siano scompari 35 diamanti? Potete fare qualche verifica? Grazie

  2. #2
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Gero75,

    Strano che ti siano scomparsi i diamanti così, probabilmente li hai spesi per una quest o senza volerlo per diminuire il tempo di ricerca o produzione di qualche edificio o costruzione. Comunque puoi sempre richiedere un controllo, ma non qui sul forum. Invia una richiesta di chiarimento direttamente al servizio di assistenza e supporto tramite il link che trovi nella homepage oppure cliccando qui.
    Da qui io posso solo dirti che non ci è pervenuta nessuna segnalazione dal team di sviluppo riguardo problemi alle gemme.

    Grazie per la tua segnalazione e buon proseguimento nel gioco.
    Ultima modifica di MOD_Thodrick; 04.12.12 a 17:03

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Gero,
    se il problema è stato risolto ti preghiamo di farcelo sapere oppure segnare la tua richiesta come risolta e chiuderla.
    Grazie della collaborazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.