Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Far Far Away

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Far Far Away

    Sei una donna? Desideri una Gilda tutta al femminile? Vuoi fare le solite "chiacchiere tra donne"? Questa è la gilda che fa per te

    Queste le regole della nostra gilda:


    1. Presenza quotidiana in gilda per almeno un'ora al giorno, se impossibilitati informare il capo gilda, che deciderà in merito.
    2. Missione gilda obbligatoria, se non riuscite a terminarla, chiedete aiuto.
    3. Intasare la chat, chiacchierare tra di voi, salutarsi al login e logout.
    4. Decoro nella chat gilda e nella chat comuni, ricordatevi che è un gioco, non sono ammessi colpi di testa personali.
    5. Resterete in prova una settimana, prima di essere gildani effettivi, questo per poter avere una gilda attiva.
    6. Le regole sono semplici da seguire, quindi i trasgressori verranno espulsi, senza preavviso, non dobbiamo fare i cani da guardia e spronarvi. Grazie.

    Lo so, può sembrare una caserma, in realtà non lo è... queste regole servono solo per garantire un corretto funzionamento della gilda.

    Pronti per diventare dei Ciuchini, Shrek e Gatti con gli Stivali (si, lo so, mi sono fatta un tantino condizionare dal cartone)... vi aspetto numerose ragazze.

  2. #2
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    si dai vengo io, mi mandi invito?
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.