Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Evento di Natale [Domande e Risposte]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Evento di Natale [Domande e Risposte]

    Cari coloni!

    Con l’inizio dell’evento di Natale ci saranno alcune domande da rispondere.




    Questo post è dedicato alle domande e risposte (FAQ) dell’evento di Natale. Per maggiori dettagli consultate il diario degli sviluppatori.

    Spostamento degli edifici:
    La funzione è stata disattivata senza preavviso a causa di un bug che portava al blocco del gioco.
    Stiamo preparando un fix per risolvere il problema e vi terremo aggiornati nei prossimi giorni.

    Oggetti Collezionabili natalizi: Questi speciali oggetti da collezione appariranno a caso nella vostra isola. Inoltre, c’è la possibilità di ottenere uno speciale oggetto, la quantità varia. Il primo oggetto speciale apparirà dopo l’aggiornamento del primo set di oggetti collezionabili sulla vostra isola (seguite la missione degli oggetti collezionabili).

    Sorpresa natalizia: In alcune missioni e testi, la sorpresa natalizia è chiamata “calendario dell’avvento”.
    Questa sorpresa non funziona come un calendario.
    Ogni finestrella rappresenta un giorno dell’evento, iniziando con la finestrella “1” con il primo giorno dell’evento.

    Monete stella (finestrella 12):
    Le monete stella possono essere reclamate da tutti i giocatori. Tuttavia, soltanto i giocatori di livello 50 possono acquistare gli oggetti per monete stella tramite il negozio.

    Scambi di ricariche:
    Gli scambi sono validi soltanto con stock di 25 unità di ricariche al momento.
    Stiamo lavorando per migliorare la funzione.

    Centro di lavorazione migliorato:
    Questo nuovo edificio di produzione sarà disponibile nel negozio (per gemme) dopo l’evento di Natale.


    Oh Oh Oh e buona colonizzazione!
    BB_Nonox
    Ultima modifica di BB_Nonox; 17.12.13 a 12:36
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Piccola domanda: Già si sà il prezzo del centro quando verrà messo nel negozio?

  3. #3
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Nonox,
    riporto dall'altro thread:

    Tipo: Finestra della vigilia
    Descrizione: La finestra della vigilia può essere aperta nel giorno 24 dell'evento soltanto se tutte le finestre precedenti sono state aperte.
    Da oggi fino al 24 non ci sono abbastanza giorni per aprire tutte le finestre, come si fa?
    Forse si riferisce alle sole finestre normali?

  4. #4
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Oggetti collezionabili natalizi ?? In tutta la mia gilda non se n'è trovato uno... quasi vado a " Chi l'ha Visto " )

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Ma vi siete dimenticati delle campanelline dei bastoncini di zucchero.... ma come si fa'.... che tristezza che delusioneeeeeeee

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Io ho deciso di chiamare la scientifica forse troverà degli indizi su dove sono gli oggettini natalizi: Io stamattina ero contentissima di cercare ma adesso piango dalla disperazione (

  7. #7

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Maghella Visualizza il messaggio
    Io ho deciso di chiamare la scientifica forse troverà degli indizi su dove sono gli oggettini natalizi: Io stamattina ero contentissima di cercare ma adesso piango dalla disperazione (
    nonox dai aiutaci non lasciarci senza oggettini natalizi, please..

  8. #8
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ah ecco... allora non sono l'unico che stamattina presto non ne ha trovato manco mezzo... e sono 75 in tutto da trovare...

  9. #9
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    buongiorno
    io confermo il tutto
    nemmeno un'oggettino piccino piccino ho trovato
    su su fate comparire

  10. #10
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    questi oggettiniiiiiiiiiiii ^_^

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.