Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Evento di Natale [Domande e Risposte]

  1. #21
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Spostamento riattivato: grazie mille!
    Ora posso procedere con la nuova lottizzazione selvaggia

  2. #22
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Spostamento degli edifici:
    La funzione è stata disattivata senza preavviso a causa di un bug che portava al blocco del gioco.
    Stiamo preparando un fix per risolvere il problema e vi terremo aggiornati nei prossimi giorni.
    In seguito all'ultima manutenzione la funzione dello spostamento degli edifici è stata riattivata.
    Buon divertimento!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #23

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Sorpresa natalizia: In alcune missioni e testi, la sorpresa natalizia è chiamata “calendario dell’avvento”.
    Questa sorpresa non funziona come un calendario.
    Ogni finestrella rappresenta un giorno dell’evento, iniziando con la finestrella “1” con il primo giorno dell’evento.
    C'è possibilità di "riscattare" dal calendario evento un giorno per cui è mancato il ritiro del premio?Ovvero, se salto un giorno (son via per godermi la festa), non avrò diritto al premio finale (torre d'oro) o in qualche maniera (es. con gemme) posso recuperare?

  4. #24
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da alan_xyz Visualizza il messaggio
    C'è possibilità di "riscattare" dal calendario evento un giorno per cui è mancato il ritiro del premio?Ovvero, se salto un giorno (son via per godermi la festa), non avrò diritto al premio finale (torre d'oro) o in qualche maniera (es. con gemme) posso recuperare?
    Sì è possibile, se non hai aperto delle caselle, su queste appare un simbolo della gemma, cliccandoci sopra si possono aprire utilizzando le gemme.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #25

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Una volta terminato l'evento, sara' possibile fare le avventure di Natale ancora presenti nel menu stella?

  6. #26
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Helm Visualizza il messaggio
    Una volta terminato l'evento, sara' possibile fare le avventure di Natale ancora presenti nel menu stella?
    sì è possibile, una volta acquistate, avrete tutto il tempo che volete per completarle.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.