Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Risolto] Esploratore abile

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Esploratore abile

    Ciao a tutti, apro questo post per capire se per caso con le risoluzioni di bug o altro si è generato qualche problema o sono semplicemente io, al momento, molto sfortunato.
    Ho un Scout Indigeno potenziato con 3 codici nell'abilità che permette di trovare due avventure in un solo colpo. Con i 3 potenziamenti la probabilità è del 30% e, prima della rimozione dell'evento di Halloween, devo ammettere che una doppia avventura, oppure avventura più frammenti di mappa o due volte frammenti di mappa, mi capitava con una discreta frequenza.
    Da quando è stato rimosso l'evento di Halloween, invece, in praticamente un mese non si è verificato MAI di ottenere una ricompensa doppia, e sto parlando di circa 40-50 tentativi (generalmente riesco a fare due ricerche al giorno).

    Ora vorrei capire se sono io sfortunato o c'è qualche errore dovuto ad altre correzioni. Perchè va bene che è una probabilità, però sinceramente il 30% non credo sia un valore così basso da determinare zero sul numero di tentativi che ho effettuato

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Eleinad,
    attualmente non risultano bug o problemi sul drop delle avventure.
    Puoi consultarti con altri giocatori per vedere se le probabilità sono le stesse.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Sì infatti ho posto il quesito per capire se sia un "momento no", chiamiamolo così, per me oppure qualcuno riscontra la stessa problematica.
    Più che altro ho notato la cosa perchè prima posso dire che mediamente, 3 volte su 10 mi capitava il doppio bottino (generalmente doppi frammenti di mappa). Ora invece sono un sacco di tentativi che non accade più

    Intanto ti ringrazio per la risposta Nonox

  4. #4

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Dopo più di un mese che l'esploratore non ha sfruttato mai quel bonus, con l'inserimento del nuovo evento e l'aggiornamento ha iniziato a funzionare di nuovo!
    Sfortuna per tutto questo tempo o qualche cosa effettivamente c'era? :S

    Nessuno lo scoprirà mai, però per il momento posso dire risolto

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Perfetto, l'importante che funzioni
    Chiudo il post come risolto.
    Grazie per l'aggiornamento.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.