Discussione chiusa
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: [Risolto] Impossibile collegarmi al gioco!!

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Impossibile collegarmi al gioco!!

    Salve a tutti... e da qualche ora che non riesco ad entrare nel gioco.. in un primo momento non mi faceva neanche fare il log in, dicendo che dovevo aggiornare la pagina... ora invece riesco ad entrare, ma quando clicco su gioca, esce una schermata con scritto che la connessione al server e fallita e di riprovare piu tardi... volevo sapere se è solo un mio problema oppure no?.. e come si può risolvere?? grazie

  2. #2
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Carotenuto29,

    Voglio rassicurarti dicendo che non è solo un problema tuo. Attualmente si stanno operando alcune piccole revisioni ai server e alcuni giocatori potrebbero riscontrare problemi di caricamento e connessione. Ci tengo a dire che tali disagi saranno di breve durata, vi chiediamo di avere pazienza perché tali manutenzioni erano necessarie per restituire una giocabilità accettabile. Il team di sviluppo sta lavorando per noi.

    Grazie a tutti per la comprensione e buon proseguimento nel gioco.

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Purtroppo, non proprio di breve durata. Non so se rientro in questa casistica ma io è dalle 17.00 di oggi che provo a entrare. Faccio l'accesso regolarmente, ma quando clicco sul pulsante blu "Gioca" ho il seguente messaggio con badile e piccone: Purtroppo la connessione al server di "The Settlers Online" non è riuscita. Prova a riconnetterti. Ora sono le 21.00 e il problema permane

    Sib

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Anche io ho lo stesso identico problema ed è molto frustrante non poter giocare sapendo che altri lo stanno facendo...
    una manutenzione x tutti no è?

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    idem

  6. #6

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    anche a me è dalle 17 circa che non riesco a loggare, comunque nessun problema si aspetta.

  7. #7

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Mondo
    Vasaar
    confermo: non si entra dal pomeriggio... problemi al server?

  8. #8

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    provate a questo collegamento ha me funziona http://www.thesettlers-online.it/it/homepage

  9. #9

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da energy Visualizza il messaggio
    provate a questo collegamento ha me funziona http://www.thesettlers-online.it/it/homepage
    niente da fare...


  10. #10

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Vero ... dal link di energy funziona ..... grazie.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.