Discussione chiusa
Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51

Discussione: [Risolto] Impossibile collegarmi al gioco!!

  1. #41

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Sono appena tornato e ho provato a connettermi. Niente da fare.

  2. #42

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    è da ieri sera che non riesco a collegarmi!!!!!!!!!

  3. #43

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    anche stamani non si va

  4. #44
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Cari coloni,

    Oggi, mercoledì 5 dicembre, è in corso la manutenzione settimanale dei servers quindi non è possibile a nessuno accedere al gioco per tutto il periodo necessario a tale operazione, che precisamente va dalle ore 00:30 di oggi alle ore 09:00 orario inglese (che da noi corrisponde dalle ore 01:30 alle ore 10:00) salvo ulteriori ritardi.

    Questa manutenzione si prefigge lo scopo di risolvere i numerosi bug che hanno caratterizzato la nostra esperienza di gioco in questo periodo. Vi preghiamo di pazientare fino al termine della manutenzione per potervi ricollegare in tutta tranquillità.

    Vi ricordo di seguire la Homepage del sito per scoprire se ci sono periodi di manutenzione straordinaria programmata prima di intervenire sul forum o di contattare il supporto e vi preghiamo, infine, di controllare le vecchie conversazioni prima di iniziarne altre con lo stesso soggetto, in modo da garantire chiarezza a chi utilizza il forum, infatti, qui potete vedere che la procedura da seguire in caso di problemi di connessione era già stata specificata.

    Grazie mille per la vostra comprensione e buon proseguimento nel gioco.
    Ultima modifica di MOD_Thodrick; 05.12.12 a 09:52

  5. #45

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Connessione non riuscita


    Purtroppo la connessione al server di "The Settlers Online" non è riuscita. Prova a riconnetterti. Se il problema si ripresenta, visita la homepage e il forum per ulteriori informazioni.
    Stiamo lavorando per risolvere il problema.
    Non vuoi perderti nulla?
    Seguici su Twitter e Facebook.
    La tua squadra di The Settlers Online

    ecco quello che mi esce appena tento di entrare e la seconda volta che rinizio che pa..e pero

  6. #46

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    sicuramente c'è la manutenzione dovuta all'evento fine del mondo

  7. #47

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    non va

  8. #48

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    io ho ancora il server bloccato qualche novita a riguardo? ormai è quasi una settimana che non posso loggare

  9. #49
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Mr_SbOrNiA Visualizza il messaggio
    io ho ancora il server bloccato qualche novita a riguardo? ormai è quasi una settimana che non posso loggare
    Ciao Mr_SbOrNiA,
    se non sbaglio, hai già provato pulendo cache, cookies e quant'altro di utile per risolvere il problema, vero?
    In questo caso, ti consiglio di contattare il supporto tecnico, tramite questo modulo: Aiuto & Supporto

  10. #50
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Cari coloni,
    purtroppo questi tipi di problemi (zone bloccate) affliggono il gioco da prima della nascita della versione italiana. I nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio, ma ancora non hanno trovato una soluzione definitiva. Forse questo problema è legato ad un edificio, ma non è sicuro. Mercoledì 12 dicembre verrà effettuata la manutenzione settimanale, ma non è detto che risolva la situazione di questo bug.

    Vi aggiorneremo non appena avremo notizie.
    A presto
    Ultima modifica di BB_Nonox; 10.12.12 a 17:52
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.