Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Missioni di gilda - Come rendere il gioco impossibile :)

  1. #1
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar

    Missioni di gilda - Come rendere il gioco impossibile :)

    Da livello 46 a 50 è più settimane che riceviamo come missioni di gilda solo avventure, negli ultimi tre giorni ben 5 avventure.
    Vero che ogni missione è una sfida, vero anche che vanno a fortuna, ma i casi sono due o siamo particolarmente sfortunati noi,
    o la percentuale di avventure nelle missioni di gilda sono esagerate.

    Esagerate perché gli esploratori, anche con tomi e codici, portano solo mappe o " avventure inutili e infattibili " soprattutto quando
    se ne devono far due in un giorno. Visto il livello non è l’ incapacità di farle, a parte il tempo che ci si impiega che non tutti possono
    avere, ma proprio il rendere impossibile farle per mancanza di avventure.

    La missione di gilda completare Norenni che capita minimo una volta a settimana dal livello 46 in sù, è davvero assurda visto che
    non è possibile acquistarla con le mappe ma solo con gemme e la percentuale di trovarla con l’esploratore è minima.
    In una gilda con parecchi livelli alti vuol dire o cancellare la missione o costringere a pagare con gemme la missione di gilda.
    (Norenni almeno mettetela al mercato acquistabile con mappe e non a cifre folli ).

    I premi che vengo messi nel mercato di gilda sono sempre più cari e già non incentivano a far le missioni.
    Mercato che ad ogni cambio peggiora per le avventure acquistabili da un norenni siamo passati a un match finale ( senza ricompense )
    e ora una cassa misteriosa… che visto la fortuna che mi ritrovo conterrà di sicuro un altro esperimenti segreti, così arrivo a 30 .

    Mi chiedo se a chi sviluppa il gioco interessano davvero Le gilde, che come ho già detto più volte sono quelle che incentivano i collegamenti,
    o stanno facendo di tutto per disincentivarle.
    Ora si rende più facile il reperimento delle avventure o si diminuisce la percentuale di missioni di gilda con avventure da fare , o
    si dovrebbe dare la possibilità ai giocatori di escludersi dalla missione di gilda e abbassare il quorum del gruppo.

    Se l’intento è far pagare anche le missioni di gilda sempre e solo con gemme direi che è il modo migliore per far smettere tanti
    vostri giocatori Fedeli.

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Concordo nel dire che il problema non è farle.. ma trovare queste avventure, nell'ultima settimana e passa il mio esploratore ultra modificato porta solo mappe.
    Non sapevo questa cosa di Norreni essendo al 44 ma se è così è veramente impossibile per chi ha già 5 membri sopra il 46 poter svolgere la missione gilda, per non pensare chi ha molti di più.

  3. #3
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    La domanda sorge spontanea... ma chi programma e ha simile trovate ci gioca a questo gioco? Se si spero non con il "god mode inserito".
    Io ho un solo esploratore che ricerca avventure, troppo dispendioso come risorse per mandarne altri e per istruirli (e comunque il mio ha abilità massime coi tomi) e per la maggior parte mi porta pezzi di mappa o avventure assurde.
    Specie per i livelli alti ormai impegnati con le avventure/massacro epiche il ritrovarsi sul groppone pure il compimento di avventure per la missione gilda vien da ridere.

  4. #4
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Rey questo dubbio l'ho anche io e da molto, giocare sul server test con tante belle gemme è facilissimo per chiunque ... ora non voglio regali
    solo che le cose siano semplicemente possibili da fare. ...E le missioni di gilda non lo sono affatto...
    Come faccio a tornare a livello 20 ? :-)

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    concordo pienamente cn quanto hai scritto eclipse... sempre e solo mappe nonostante i tomi e i codici sugli esploratori..!!
    per le missioni gilda nn posso dire nulla visto che nn sono al livello 46.!!

  6. #6
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    E tanto per cambiare anche oggi due avventure come missione di gilda e siamo a 7 in 4 giorni
    Sfortunata ?

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Accolgo il vostro feedback e lo riporto ai nostri sviluppatori.
    Grazie per la vostra opinione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    ) grazie per a risposta

  9. #9
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Sono quasi due settimane che con molta fantasia mi arrivano le missioni gilda praticamente uguali: fai avventura, paga cannoni, fai avventura, paga cannoni... Il che mi fa sorgere spontanea la domanda... sono sfigato io? -.-

  10. #10

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Sono quasi due settimane che con molta fantasia mi arrivano le missioni gilda praticamente uguali: fai avventura, paga cannoni, fai avventura, paga cannoni... Il che mi fa sorgere spontanea la domanda... sono sfigato io? -.-
    Ma forse un pò Rey ahahahahahah

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.