Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Essere membri di una gilda: Pro e Contro

  1. #11

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_flipper Visualizza il messaggio
    ciao Re_artu
    le missioni di gilda variano da livello a livello e non sono tutte uguali, il minimo di membri che una gilda deve avere per incominciare le missioni di gilda sono 15, il capo gilda ha la facoltà di annullare la missione generale di gilda, se ritiene che le risorse che richiede la missione individuale sia troppo onerosa per i propri membri, avendone una nuova il giorno successivo.
    Spero di essere stato abbastanza esauriente alle tue domande e ti auguro buon gioco
    Si per chiaro, ma sono cose che già ne sono a conoscenza, io volevo sapere che c'erano criteri sul quale si poteva basare il livello di difficoltà delle quest per i vari livelli dei giocatori.Comunque il numero minimo per le missioni gilda è 10, oggi abbiamo avuto la nostra prima missione gilda, la gilda è stata fondata 3 giorni fa circa,ieri sera siamo arrivati a 10 membri (mancavano gli altri 2) e al reset delle 3 sono apparse le missioni gilda.Ti ringrazio molto per la tua risposta
    Ultima modifica di Re_artu; 21.03.13 a 21:55 Motivo: errore di battitura

  2. #12
    L'avatar di flipper_old
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    53
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Re_artu
    grazie per avermi fatto notare il minimo di componenti di gilda per le missioni,
    buon gioco

  3. #13
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    I coloni di Roma

    Io, non ho capito le 400 monete, potete spiegarmelo! Io non so se sbaglio, ma non accetto nulla, se poi, mi offrono, posso accettare, visto che io sono la banca e il capo gilda!
    A me non piace far pagare e quindi, vado sul gratuito, quando caccio, ansi esilio, non vedo i 400, perché? Loro hanno cambiato anche gilda, per mio errore, per la versione precedente dello scudo gilda, quindi, qui mi sorge la domanda spontanea: se avessi sbagliato, come potrei riparare? Ho appena sfrattato un player e non vedo nulla sulle 400 monete, va bene, sono nel caos, potete aiutarmi a me e alla mia gilda, per favore?
    Grazie in anticipo!

  4. #14
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Su un contro non sono d'accordo: non tutte le gilde richiedono il pagamento delle 400 monete.
    Un contro di alcune gilde potrebbe essere che chiedono donazioni di materiale ogni tot, cosa che non tanto mi garba visto che non esiste a tutti gli effetti un magazzino di gilda o simili.

    Quote Originariamente inviata da Tribe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, quindi conviene vivamente scegliere una gilda ristretta di gente fidata ove tutti completano la missione no ? che senso ha la gilda molto estesa ?
    Cambia che se più gente fa la missione aumentano le monete gilda, inoltre se c'è più gente significa che c'è più materiale, almeno in teoria.. se poi ci sono anche giocatori di livello alto è più facile crescere.




    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Io, non ho capito le 400 monete, potete spiegarmelo! Io non so se sbaglio, ma non accetto nulla, se poi, mi offrono, posso accettare, visto che io sono la banca e il capo gilda!
    A me non piace far pagare e quindi, vado sul gratuito, quando caccio, ansi esilio, non vedo i 400, perché? Loro hanno cambiato anche gilda, per mio errore, per la versione precedente dello scudo gilda, quindi, qui mi sorge la domanda spontanea: se avessi sbagliato, come potrei riparare? Ho appena sfrattato un player e non vedo nulla sulle 400 monete, va bene, sono nel caos, potete aiutarmi a me e alla mia gilda, per favore?
    Grazie in anticipo!
    Romulus quello che diceva il mod era che solitamente un posto in gilda oltre le 15 persone si paga 400 monete perchè è il costo del certificato del membro, spesso i capi gilda allargano gratuitamente la gilda permettendo l'ingresso gratuito dei nuovi gildani. In sostanza se tu non hai chiesto a loro i soldi per il certificato, loro non ti pagano i posti, ma dato che il certificato di gilda non è legato al singolo player bensì alla gilda non gli torna indietro.

  5. #15
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Viva la gilda!

    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Su un contro non sono d'accordo: non tutte le gilde richiedono il pagamento delle 400 monete.
    Un contro di alcune gilde potrebbe essere che chiedono donazioni di materiale ogni tot, cosa che non tanto mi garba visto che non esiste a tutti gli effetti un magazzino di gilda o simili.


    Cambia che se più gente fa la missione aumentano le monete gilda, inoltre se c'è più gente significa che c'è più materiale, almeno in teoria.. se poi ci sono anche giocatori di livello alto è più facile crescere.






    Romulus quello che diceva il mod era che solitamente un posto in gilda oltre le 15 persone si paga 400 monete perchè è il costo del certificato del membro, spesso i capi gilda allargano gratuitamente la gilda permettendo l'ingresso gratuito dei nuovi gildani. In sostanza se tu non hai chiesto a loro i soldi per il certificato, loro non ti pagano i posti, ma dato che il certificato di gilda non è legato al singolo player bensì alla gilda non gli torna indietro.
    Ok! In tanto grazie, ma a questo punto lo compro io facendomi dare le gemme o resto a 15, dove oggi almeno 9 fanno la missione! Altro, le monete gilda non cambiano, prima ero un suddito e non avevo voce in capitolo ora da 4 mesi proprio oggi ti dico che dopo il cambio fatto per vedere chi gilda lo trovavo lo steso, ma avvolte anche l'innocente e l'ho reintegrato, per entrare anche se fosse il 15 esimo ora non paga, come gli altri prima, ora siamo affiatati e 9 su 15 gildiamo, ok?
    Per far gildare, basta chiederlo educatamente e loro la fanno, a volte volevo cancellare e mi successe di farlo e tutto si ripristinò, io non comando, eseguo soltanto i loro consigli, per il resto è troppo lungo, 4 mesi in gilda e da dicembre 2012 che gioco e sono a livello 34, no faccio nulla, prendo il bonus, rimpiazzo qua e la e ascolto, gli amici e faccio da banca!
    Spero di essermi spiegato che la gilda è un posto di collaborazione e chi è of line, va esiliato e poi ritorna se mi risponde!
    Quindi io e i miei sudditi siamo per la gilda!

  6. #16

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    domandina... se elimino gli inattivi dalla mia gilda e rimaniamo in meno di 10....ke fine fanno le missioni gilda? restano? spariscono? cambiano percentuale ??

  7. #17
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da trevarok Visualizza il messaggio
    domandina... se elimino gli inattivi dalla mia gilda e rimaniamo in meno di 10....ke fine fanno le missioni gilda? restano? spariscono? cambiano percentuale ??
    Se li elimini sotto 8 non gildi più e poi io ho gli inattivi e gildo da solo e prendo più denaro, ok?
    Quindi, non cacciare a nessuno!
    Romolus!

  8. #18

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    quindi il numero minimo e' 8... grazie romolus

  9. #19
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da trevarok Visualizza il messaggio
    quindi il numero minimo e' 8... grazie romolus
    Mi pare che sia 10 membri il minimo per sbloccare le missioni gilda,ci toglierei anche il "Mi pare".

  10. #20
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Gotei13 Visualizza il messaggio
    Mi pare che sia 10 membri il minimo per sbloccare le missioni gilda,ci toglierei anche il "Mi pare".
    Ha me all'inizio mi è accaduto!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.