Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mancanza di una Classifica Gamer

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Mancanza di una Classifica Gamer

    Salve a tutti, io sono nuovo del Game (ho cominciato solo ieri) e quindi mi scuso in anticipo se questa proposta è già stata fatta in altro Post.
    Avendo cominciato solo da 1 giorno ed essendo un Veterano di altri Browser Game, ho notato che a The Settlers manca una fondamentale che (a mio avviso) è utilissima e che in ogni Browser Game è quasi d'obbligo e cioè, una Classifica Generale!!!
    Capisco perfettamente che il Game non si basa su un Punteggio Giocatore, ma anche potersi confrontare in Base al Livello, per vedere quante persone siano iscritte e giocano al Game, inviare le amicizie o invitare nelle gilde semplicemente dalla Classifica oppure solo per vedere le city degli altri Gamer cliccando direttamente sul NickName, ma anche per potersi confrontare ed avere piu' Motivazioni per raggiungere degli Obbiettivi che vanno al di là del semplice Farm all' infinito.
    Sarebbe Bello anche una Specie di Guerre Tra Gilde (siccome si tratta di un Game basato in parte sulla Guerra), ma questo è un altro discorso
    Ringrazio e spero che gli sviluppatori e gli altri Player prendano in considerazione la mia proposta

  2. #2

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    A mio modesto parere sarebbe interessante avere una classifica giocatori ,
    l'avevo proposto mesi fà ,
    http://forum.thesettlersonline.it/th...fica-giocatori

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Questa idea è stata già proposta in passato. Al momento non ci sono evoluzioni su questo aspetto del gioco, in quanto il gioco è più incentrato sull'economia piuttosto che sulla competizione tra giocatori.
    Comunque vi faremo sapere se ci saranno dei cambiamenti.
    e in effetti non c'è un qualcosa su cosa fare la classifica

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Esatto, infatti è stato già proposto mesi fa e inoltrato la proposta ai nostri sviluppatori.
    Tuttavia non sembra che la funzione verrà implementata, perché attualmente il nostro non è un gioco di rivalità, bensì un gioco economico.
    Infatti questa caratteristica ci distingue da tutti gli altri browser game.
    Comunque non si sa mai, magari in futuro verrà implementata
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    perché attualmente il nostro non è un gioco di rivalità, bensì un gioco economico.
    Infatti questa caratteristica ci distingue da tutti gli altri browser game.
    Premessa: Non è riferito a questo ma in generale.

    Eheheh Nonox fai bene a dirlo perchè questa frase mi sà che non tutti l'hanno capito xD

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.