Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Evento di Natale [Feedback]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Evento di Natale [Feedback]

    EVENTO DI NATALE 2013




    Cari coloni,
    in questa sezione potete inoltrare i vostri feedback per l'evento di Natale 2013.
    Come sempre la vostra opinione per noi è molto importante!



    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Lo so... lo so che mi odi ormai
    Però la domanda mi sorge spontanea... da quando gioco (e sono 10 mesi) di feedback ne ho scritti diversi, idem ne ho letti da parte di altri giocatori, ma forse mi sbaglierò ma non mi è sembrato di vederne implementato manco 1... ed alcuni sono veramente semplici (vedi la possibilità di "bloccare" il menù stella o armate da inviare).
    Stessa cosa dicasi per gli eventi, improntati a farti consumare follie di materiali per premi risibili (non so se ti sei fatto un giretto per le varie isole ed hai constatato come quasi tutti abbiamo lasciato perdere il secondo se non il primo golem con richieste "ufo").
    Quindi tornando alla domanda... ma quanto tengono alle nostre opinioni da 1 a 10? A me sembra -10...

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    No non ti odio
    Anzi, ogni feedback è molto utile.
    Tuttavia, non potete dire che non vengono seguiti i vostri feedback, ci sono state diverse implementazioni e modifiche inerenti ai vostri feedback (ad esempio la banca di gilda, i nomi dei generali, più spazio per l'isola, sfruttare l'acqua e tanti altri che ora non mi vengono in mente).
    Poi ovviamente ci sono anche le cose che non possono essere realizzate.

    Comunque prendiamo in considerazione ogni vostro feedback, se pensate che le ricompense dei golem non andavano bene, sicuramente al prossimo evento le ricompense saranno migliori. Per l'evento di Halloween c'è il post apposito, qui si parla di Natale
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Se per lo scorso evento sono (e siamo) stato/i molto polemico/i, devo ammettere che questo evento è decisamente piu' accattivante e convincente dello scorso.

    Piu' che dire complimenti non c'è molto altro da dire!

    Guide per 3 avventure su 4 a breve disponibili in italiano!

  5. #5
    biuli93
    Guest
    Vedendo la panoramica dell'evento sembra organizzato bene , come tutti, bisognerà vedere i vari procedimenti per affrontare l'evento come saranno, come il solito molto dispendiosi immagino pero tanti regalini ispira :P
    Eheh daje aspettiamo e vedremo

    Bella

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da biuli93 Visualizza il messaggio
    Vedendo la panoramica dell'evento sembra organizzato bene , come tutti, bisognerà vedere i vari procedimenti per affrontare l'evento come saranno, come il solito molto dispendiosi immagino pero tanti regalini ispira :P
    Eheh daje aspettiamo e vedremo

    Bella
    Se dai un'occhiata al server test il costo di tutto ciò che puoi acquistare dal mercante di natale è decisamente piu' proporzionato rispetto allo scorso evento.

    Inoltre ci sono un sacco di regali da parte del gioco verso l'utente, cosa che, per quanto ne so (e per quanto mi hanno raccontato) non si vede proprio tutti i giorni in questo gioco

  7. #7
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Bello il nome del generale, peccato che non si possa leggere sopra la guarnigione, a quel punto anche se simpatico non serve a nulla visto che stai a cliccarle tutte lol
    Per Halloween era solo come esempio comunque, so pure io che c'era il post apposito.
    Purtroppo io per certe cose sono come S. Tommaso...
    Ultima modifica di ReyTS; 23.11.13 a 00:50

  8. #8

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    cintura di torino
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Non so di quanti abbiano scritto su questo post, fossero presenti nel gioco l'anno scorso durante l'evento natalizio. Rispetto ad allora dalle poche righe che ho letto sicuramente ci saranno più regali,ma ciò che si potrà prendere mi pare molto più restrittivo.Non vorrei sbagliarmi ma l'anno scorso si potevano prendere sino a 5 opifici per il riciclaggio ed altrettanto case del cacciatore.....basta guardare certi player che già allora giocavano quanti ne hanno nella loro città. E già questo può creare anche differenza tra i vecchi e nuovi player, certamente le nuove costruzioni proposte sono innovative per il gioco, però non avrei limitato a soli 2 pezzi acquistabili durante l'evento ma sarebbe stato più giusto riproporlo come l'anno scorso a 5 elementi ad ogni player

  9. #9
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    io non c'ero lo scorso anno, come tutte le cose ci trovo dei pro e dei contro: l'evento in se mi piace, non è complicatissimo o comunque non devo sforzarmi per produrre risorse, direi che mi sembra abbastanza equilibrato, anche se ottengo più regali con l'esploratore potenziato con la scienza piuttosto che con le missioni, immagino sia stato fatto per non sbilanciare troppo player di livelli più bassi.
    Da questo punto di vista direi che le differenze fra player anziani e nuovi ci saranno sempre a prescindere dall'uso delle gemme e questo accade in qualsiasi gioco.. non credo si possa fare una comparazione fra chi ha appena iniziato a giocare e chi invece è un giocatore di lunga data.

    Vorrei solo porre l'accento sull'unica cosa negativa: il periodo dell'evento che coincide con le vacanze che molti trascorrono fuori o comunque lontani da una connessione internet, io quest'anno me la cavo a fortuna, ma capita spesso che nel periodo di natale non abbia la connessione e alla fine se uno va a divertirsi è comunque un peccato perdersi l'evento.. Mi lascia perplesso non tanto il vincolo di entrare ogni giorno, quanto il fatto che alcune caselle si blocchino se non si sono aperte quelle precedenti.
    Posso capire l'idea di limitare il premio "grosso" ovvero la torre a chi ha seguito tutto l'evento, ma non capisco gli altri..

    Ho apprezzato molto l'idea di poter scegliere alcuni premi, in questo modo ognuno può soddisfare le sue esigenze visto che è difficile accontentarci tutti.. spero ci saranno possibilità del genere in futuro. Quello che avrei cambiato di quest'opportunità, era la possibilità di modificare la propria scelta fino all'apertura della casella, perchè io sono stato abbastanza sbadato da aver scelto "mentalmente" un premio e poi ho cliccato sulla casella vicina..

    Un'altra cosa su cui ho qualche dubbio è la ripartizione dei tre oggetti natalizi collezionabili: fino a qualche giorno fa era tutto abbastanza stabile, da un paio di giorni invece c'è una sproporzione assurda che vede me e qualche altro utente con un sacco di bastoncini di zucchero e pochissime campane od omini di pan di zenzero (dico qualche altro perchè non ho fatto un sondaggio ma quando provavo a commerciare o a chiedere in gilda etc mi dicevano tutti che erano nelle mie condizioni)

    Per il resto riconfermo in generale l'opinione positiva: un comodo evento lungo da affrontare senza fretta

  10. #10
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Bello il nome del generale, peccato che non si possa leggere sopra la guarnigione, a quel punto anche se simpatico non serve a nulla visto che stai a cliccarle tutte lol
    infatti
    Speriamo almeno si decidano a dare dei colori diversi alle tende delle truppe in base al tipo di generale (Veterano, Esperto, etc... )
    Ultima modifica di elpablo2010; 28.12.13 a 13:11

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.