Rispondi
Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Evento di Natale [Feedback]

  1. #31

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Io ho preso la torre, spendendoci qualche gemma per aprire le caselle che non ho aperto mentre ero in vacanza, il centro di lavorazione e due opifici. Mi sono guadagnata anche diverse altre cosine, dall'architetto, presa dalla solita mania di shopping (mica era obbligatorio, lo so, ma mi piaceva aprire la cassa a sorpresa !)
    Non ho preso capanni per me.
    L'ultima sera avrei usato i pochi pacchetti rimasti per predere qulche "sfizioseria"...tipo l'omino di neve...
    Mi dispiace che sia crashato il server, si, lo ammetto, ma tutto sommato il bilancio per me è stato positivo. Non ho un livello alto, quindi non ho fatto il pieno di bottino, ma mi sono divertita.

  2. #32

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Buon Anno a tutti!!!
    contentissima dell'evento di natale che mi ha aiutato a sistemare un po' l'economia!!Ho preso due opifici..il capanno del guardacaccia e naturalmente la torre...i premi erano giusti direi...e questo gioco mi piace ogni giorno di più ;D Buon Game a tutti!!

  3. #33

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Anche da parte mia giudizio positivo epr l evento specie per le caselle a sorpresa da aprire giornalmente, quello che orrei in piu e' come detto in sede privata un "allarme" miniere in esaurimento in modo da non dover continuamente guardare quelle che stanno per esaurirsi e di conseguenza non esaurire il sottoscritto in questa pratica semrpe piuttosto scocciante

  4. #34

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eleinad Visualizza il messaggio

    - mettere avventure legate all'evento che siano piacevoli e interessanti da fare. Francamente (parlo sempre a titolo personale) i loot delle due avventure acquistabili con i regali non li ho ritenuti così convincenti da spenderci tempo. Nessuno vuole avere chissà quale convenienza, però poteva essere interessante mettere la possibilità di acquisire regali mediante avventura (più di quelli che si spendevano per acquistarla) o magari decorazioni natalizie o, per dire, la cassa edificio speciale da 95 gemme che è stata messa. Insomma, nessuno vuole niente regalato però sarebbe stato bello poter fare quelle avventure con loot più interessanti

    Daniele
    mi sa che nn hai afferrato bene il potenziale di quelle 2 avv.. io al contrario di te sono veramente contento delle 2 avv per regali. Finalmente hanno messo delle avv con premi unici e non le solite cose idiote che nessuno farà mai.

  5. #35
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Non avendole fatte... che loot mollano?

  6. #36

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Ecco i loot (chiaramente uno deve considerare anche le perdite per ottenerli che può vedere sulle tante guide che ci sono).

    Ritorno al covo dei banditi

    Più esperimenti segreti

    Il cenone rubato

    Salva il Natale

    Atomico buon per te che ne hai afferrato il potenziale
    Io, dal mio punto di vista, non ho ritenuto interessante spendere truppe in quelle avventure per ottenere oggetti acquistabili con le monete stella (che tra un paio di livelli potrò acquistare), potenziamenti e/o libri che produco senza troppi problemi. Poi, per chi è a livello più basso probabilmente era molto allettante ottenere quei premi, peccato che senza i cannoni l'efficienza dell'avventura scende drasticamente (quindi, o hai chi la fa per te e ti schianti, o lasci perdere).
    Poi ripeto, punti di vista

  7. #37

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    eleinad tu sai cosa vuol dire avere 3 tomi o 3 codici direttamente senza farli dal rilegatore? ecco quando avrai 15 esploratori una domanda te la farai

  8. #38

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Atomico Visualizza il messaggio
    eleinad tu sai cosa vuol dire avere 3 tomi o 3 codici direttamente senza farli dal rilegatore? ecco quando avrai 15 esploratori una domanda te la farai
    Come se la farà la maggioranza dei giocatori del server

  9. #39

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    vabbe non devo convincere nessuno io sono contento con i miei 12 esploratori full libri

  10. #40
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie a tutti per i vostri feedback, li inoltreremo ai nostri sviluppatori per migliorare sempre più i prossimi eventi.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.