Rispondi
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Evento di Natale [Feedback]

  1. #21

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Io il mio feedback per questo evento è positivo. I premi in ballo con i regali erano ottimi, non è stato troppo complicato ottenerli e l'idea di vincere la Torre d'Oro aprendo ogni giorno le caselline è stata interessante e accattivante. Nel complesso darei una valutazione di 8 a questo evento.

    Cosa secondo me poteva essere fatto meglio:

    - aumentare le catene dell'evento di Natale, secondo me erano molto poche. Capisco che in passato ci sono state molte lamentele per le catene che chiedevano risorse in maniera spropositata (cosa che non si è verificata in questo evento, quindi il feedback direi che è stato recepito) però sarebbe stato più carino poter avere a disposizione qualche catena evento in più. Magari mettere meno ricompense in regali e distribuirli in più catene per fare in modo che anche il player di livello più alto non le finisca dopo 5 giorni ma possa diluirle nell'arco di tutto l'evento. Per rendere l'idea (chiaramente parlo per me stesso) dopo il quinto giorno a me era rimasto da aprire caselline e fare missione giornaliera, perdendo un po' lo spirito e il divertimento perchè comunque le catene di quest erano divertenti

    - iniziare il calendario dell'avvento con il primo dicembre: sarebbe stato più bello aprire la casella del 24 il 24 dicembre e non il 3 gennaio eheh

    - mettere avventure legate all'evento che siano piacevoli e interessanti da fare. Francamente (parlo sempre a titolo personale) i loot delle due avventure acquistabili con i regali non li ho ritenuti così convincenti da spenderci tempo. Nessuno vuole avere chissà quale convenienza, però poteva essere interessante mettere la possibilità di acquisire regali mediante avventura (più di quelli che si spendevano per acquistarla) o magari decorazioni natalizie o, per dire, la cassa edificio speciale da 95 gemme che è stata messa. Insomma, nessuno vuole niente regalato però sarebbe stato bello poter fare quelle avventure con loot più interessanti

    Daniele

  2. #22

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eleinad Visualizza il messaggio
    Io il mio feedback per questo evento è positivo. I premi in ballo con i regali erano ottimi, non è stato troppo complicato ottenerli e l'idea di vincere la Torre d'Oro aprendo ogni giorno le caselline è stata interessante e accattivante. Nel complesso darei una valutazione di 8 a questo evento.

    Cosa secondo me poteva essere fatto meglio:

    - aumentare le catene dell'evento di Natale, secondo me erano molto poche. Capisco che in passato ci sono state molte lamentele per le catene che chiedevano risorse in maniera spropositata (cosa che non si è verificata in questo evento, quindi il feedback direi che è stato recepito) però sarebbe stato più carino poter avere a disposizione qualche catena evento in più. Magari mettere meno ricompense in regali e distribuirli in più catene per fare in modo che anche il player di livello più alto non le finisca dopo 5 giorni ma possa diluirle nell'arco di tutto l'evento. Per rendere l'idea (chiaramente parlo per me stesso) dopo il quinto giorno a me era rimasto da aprire caselline e fare missione giornaliera, perdendo un po' lo spirito e il divertimento perchè comunque le catene di quest erano divertenti

    - iniziare il calendario dell'avvento con il primo dicembre: sarebbe stato più bello aprire la casella del 24 il 24 dicembre e non il 3 gennaio eheh

    - mettere avventure legate all'evento che siano piacevoli e interessanti da fare. Francamente (parlo sempre a titolo personale) i loot delle due avventure acquistabili con i regali non li ho ritenuti così convincenti da spenderci tempo. Nessuno vuole avere chissà quale convenienza, però poteva essere interessante mettere la possibilità di acquisire regali mediante avventura (più di quelli che si spendevano per acquistarla) o magari decorazioni natalizie o, per dire, la cassa edificio speciale da 95 gemme che è stata messa. Insomma, nessuno vuole niente regalato però sarebbe stato bello poter fare quelle avventure con loot più interessanti

    Daniele
    Direi nulla da aggiungere, commento indiscutibile come l'evento natalizio, piacevole e avvincente. Aggiungo anche il mio 8 come voto globale
    Una cosa in più da aggiungere il prossimo Natale? Un sottofondo musicale come per Halloween, cosi da creare più atmosfera
    Unica pecca, forse l'ultimo giorno (ultime ore), il crash totale del server (colpa delle non manutenzioni...? O la befana ha tirato uno scherzetto a tutti...?) dove alcuni non son poi riusciti a spendere i loro regali, cosa che non mi riguarda visto che avevo già fatto gli acquisti in mattinata :P ...in ogni caso una mezza giornata in più si poteva dare per riparare il danno e far rientrare i commenti negativi :P

    Buona giornata e buon game!
    Jordan

  3. #23

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    ...leggendo ancora.....

    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Come prima cosa vorrei fare i complimenti a tutti, sviluppatori, bb e moderatori compreso..questo evento è stato proprio natalizio, cioè tante cose "regalate" a differenza di altri per cui non trovo cose negative a riguardo (e non capisco quelli che lo fanno, cosa vorebbero in più). Per l'ultima sera avrei da ridire sullo "spreco" di regali, perchè capisco che per motivi "sconosciuti" non siete riusciti a prendere quello che volevate in quasi 1 mese, e ripeto quasi 1 mese di evento, lasciare tutto all'ultimo sopratutto perchè ho letto dei post che alcuni già avevano sti regali e non li hanno spesi per propria scelta.
    Gli edifici:
    -il centro di lavorazione è uno dei nuovi edifici che fa risparmiare sia tempo che gemme a tanti utenti, quindi lamentarsi oltre che la ubisoft vi prenda in giro perchè vi fa spendere risorse negli eventi (che ripeto, vengono prodotte in automatico dal gioco) non mi sembra giusto
    -gli opfici: sono stati 2 come l'anno scorso da quello che ho capito ad un prezzo basso proprio perchè non si può scambiare (se si poteva a sto punto meglio mettere anche la miniera di rame a cento gemme e poi sentirvi lamentare che il gioco diventa noioso)
    -i capanni: molto utili per chi ha saputo usare bene i regali..2 non servivano a nulla ma sfruttare l'occasione per diminuire la produzione del profumo nei centri è stato un bel regalo

    Detto tutto questo e andare contro la maggior parte dei giocatori è solo per dire che io adoro questo gioco e se pensate che gli sviluppatori non tengano conto delle vostre richieste visto che stanno facendo di tutto per rendervi contenti (e per mio dispiacere vedo che non lo siete manco se vi regalano 5k di gemme ogni mese).

    A fine evento ho fatto un sondaggio in gilda e tutti sono stati molto contenti di quello che hanno preso, anzi, con i giusti consigli hanno saputo sfruttare questo evento. Infatti gli eventi sono fatti per crescere economicamente o per sistemare alcune produzioni in automatico senza bisogno di cure, divertendosi anche.
    ...non posso che trovarmi pienamente d'accordo anche con te...
    ...i problemi sono ovunque...e non credo che vogliano farci dispetti se c'è un bug o un crash del server...non gli e ne verrebbe nulla ai "poveri" sviluppatori che fanno solo il loro lavoro...ogni cosa ha i suoi tempi e meccanismi...e non dev'essere facile tirare su un gioco del genere senza un minimo d'errore o problema...
    ...vogliamo sempre di più, vogliamo essere esigenti, vogliamo la perfezione...ok.......ma non diventiamo "pesanti" con certi commenti xD

  4. #24
    L'avatar di Secutor
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Io il mio feedback per questo evento è positivo. I premi in ballo con i regali erano ottimi, non è stato troppo complicato ottenerli e l'idea di vincere la Torre d'Oro aprendo ogni giorno le caselline è stata interessante.
    Quello che avrei cambiato di quest'opportunità, era la possibilità di modificare la propria scelta fino all'apertura della casella.
    Ringrazio tutto il team settlers per questi eventi fantastici ottimo lavoro, aspettando con ansia il prossimo evento!

  5. #25

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Il mio feddback è di dare voto 8 su 10. Mi sembra però ci sia stata parecchia disparità tra le quantità degli oggetti collezionabili; una proporzione più giusta avrebbe fatto comodo specialmente ai players dei livelli più bassi. Avrei inoltre preferito che la scelta tra i vari regali delle caselle potesse essere variata fino al giorno corrispondente e non bloccata in caso di errore o scelta anticipata. Per il resto un bel lavoro.

  6. #26

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    TRIESTE T.LT./ F.T.T.
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Io il mio feedback per questo evento è positivo. I premi in ballo con i regali erano bilanciati, non è stato troppo complicato ottenerli e l'idea di vincere la Torre d'Oro aprendo ogni giorno le caselline è stata interessante.
    L' unico neo nella cassetta edifici ho ricevuto non so quante statue del coniglio, poi le ho scambiate al mercato con non poche difficoltà.
    come voto tra 1 e 10 io dò un 7+
    Ringrazio tutto il team settlers.

  7. #27
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Come prima cosa vorrei fare i complimenti a tutti, sviluppatori, bb e moderatori compreso..questo evento è stato proprio natalizio, cioè tante cose "regalate" a differenza di altri per cui non trovo cose negative a riguardo (e non capisco quelli che lo fanno, cosa vorebbero in più). Per l'ultima sera avrei da ridire sullo "spreco" di regali, perchè capisco che per motivi "sconosciuti" non siete riusciti a prendere quello che volevate in quasi 1 mese, e ripeto quasi 1 mese di evento, lasciare tutto all'ultimo sopratutto perchè ho letto dei post che alcuni già avevano sti regali e non li hanno spesi per propria scelta.
    Gli edifici:
    -il centro di lavorazione è uno dei nuovi edifici che fa risparmiare sia tempo che gemme a tanti utenti, quindi lamentarsi oltre che la ubisoft vi prenda in giro perchè vi fa spendere risorse negli eventi (che ripeto, vengono prodotte in automatico dal gioco) non mi sembra giusto
    -gli opfici: sono stati 2 come l'anno scorso da quello che ho capito ad un prezzo basso proprio perchè non si può scambiare (se si poteva a sto punto meglio mettere anche la miniera di rame a cento gemme e poi sentirvi lamentare che il gioco diventa noioso)
    -i capanni: molto utili per chi ha saputo usare bene i regali..2 non servivano a nulla ma sfruttare l'occasione per diminuire la produzione del profumo nei centri è stato un bel regalo

    Detto tutto questo e andare contro la maggior parte dei giocatori è solo per dire che io adoro questo gioco e se pensate che gli sviluppatori non tengano conto delle vostre richieste visto che stanno facendo di tutto per rendervi contenti (e per mio dispiacere vedo che non lo siete manco se vi regalano 5k di gemme ogni mese).

    A fine evento ho fatto un sondaggio in gilda e tutti sono stati molto contenti di quello che hanno preso, anzi, con i giusti consigli hanno saputo sfruttare questo evento. Infatti gli eventi sono fatti per crescere economicamente o per sistemare alcune produzioni in automatico senza bisogno di cure, divertendosi anche.
    Credo che delle volte bisognerebbe provare a mettersi nei panni di chi non è un PRO, che non gioca da un anno, che è di livello basso...

    1) discorso regali: nel gioco c'era gente che ha SVENDUTO anche il deretano e la madre per i pacchi, quindi abbiamo avuto giocatori che sono riusciti a prendersi tutto e presto e altri invece che hanno fatto le cose con calma e venduto le proprie risorse a un prezzo GIUSTO per ottenere sti benedetti pacchi. Da considerare che molti giocatori di livello basso o medio-basso hanno ritirato i PROPRI edifici regalo per conto dei primi di cui sopra.
    A me sono stati regalati pacchi da una amica, sono riuscito a vendere armi e altro e negli ULTIMI giorni mi sono trovato parecchi di questi messi al mercato in cambio di magazzini, mia intenzione era che se non riuscivo a barattarli usavo i pacchi per prendere vari regali in modo da finirli cosa che SUPPONGO avranno pensato e tentato di fare in tanti ma che alla fine sono stati FREGATI causa il crash del server. Ecco spiegato giorgio3003 il motivo per cui in tanti si è atteso l'ultimo giorno.

    2) centro lavorazione: lo reputo interessante solo per le mappe, per il resto sorvolo... tra l'altro, sarò un malpensante ma il discorso fabbricarsi mappe mi sa quasi di un tentativo di parare il discorso potenziamento castello vista la quantità delle stesse richiesta per upparlo.

    3) opifici: belli utilissimi, presi entrambi subito dopo il centro, giocando da solo 10 mesi ho questi 2 più gli altri presi CASH.

    4) capanni: utili pure questi, unica nota dolente secondo me è che coloro che ne hanno preso tanti hanno fatto crollare il mercato di cosciotti e salsicce (ora te le tirano dietro).

    Detto questo inviterei coloro che ormai sono nell'Olimpo come livello di provare a mettersi nei panni di chi lavora e non riesce a stare 24/7 nel gioco, che non è al top come livello e che quello che per un liv. 50 con i magazzini che scoppiano risulta risibile come missione per un neofita o livello medio-basso sembra un muro quasi invalicabile e che certi premi può solamente guardali e sbavare.

    Rispetto agli eventi passati questo per me è stato il più bello e per il MIO livello semplice da fare, sono contentissimo della torre d'oro e delle cose che ho preso, unica cosa come detto nel commento precedente, dispiaciuto di non aver potuto usare tutti i pacchi causa il crash del server.

  8. #28

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio

    Detto questo inviterei coloro che ormai sono nell'Olimpo come livello di provare a mettersi nei panni di chi lavora e non riesce a stare 24/7 nel gioco, che non è al top come livello e che quello che per un liv. 50 con i magazzini che scoppiano risulta risibile come missione per un neofita o livello medio-basso sembra un muro quasi invalicabile e che certi premi può solamente guardali e sbavare.
    ...visto che sono livello 50...ma non mi sento superiore a nessuno...non è che ci sono arrivato come mi sono iscritto o il giorno dopo...non è che ho avuto sempre tutto pronto...non è che non lavoro, che non esco, che non faccio altro che stare qui a giocare...mi piace molto questo gioco e ci passo più tempo del dovuto, come altri, avrò dei problemi non so...ma ripeto...non è che essendo al 50 non sappia cosa vuol dire stare al 40 o al 30...ci sono passato anch'io...incredibile vero?

  9. #29
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Jordan1987 Visualizza il messaggio
    ...visto che sono livello 50...ma non mi sento superiore a nessuno...non è che ci sono arrivato come mi sono iscritto o il giorno dopo...non è che ho avuto sempre tutto pronto...non è che non lavoro, che non esco, che non faccio altro che stare qui a giocare...mi piace molto questo gioco e ci passo più tempo del dovuto, come altri, avrò dei problemi non so...ma ripeto...non è che essendo al 50 non sappia cosa vuol dire stare al 40 o al 30...ci sono passato anch'io...incredibile vero?
    Tu magari no, altri leggendo certi commenti sembra che se lo siano dimenticato

  10. #30

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Nel mio piccolo, ho trovato l'evento di Natale molto divertente e utile. Grazie anche ai consigli dei miei amici di gilda, ho potuto migliorare di molto le produzioni.
    Ho trovato il calendario una bella idea sia per i doni sia come meccanismo utile a far essere attivi i players.
    Il mio non può che essere un parere positivo, sperando in altri eventi altrettanto utili e divertenti.
    Buon game a tutti

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.