Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Evento di Natale [Feedback]

  1. #11
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Vorrei solo porre l'accento sull'unica cosa negativa: il periodo dell'evento che coincide con le vacanze che molti trascorrono fuori o comunque lontani da una connessione internet (...)
    Posso capire l'idea di limitare il premio "grosso" ovvero la torre a chi ha seguito tutto l'evento, ma non capisco gli altri..
    A me è piaciuta veramente molto la scheda giornaliera, così da premiare l'assiduità.
    E infatti sono andato col pc portatile (con hotspot da smartphone) a casa dei parenti della mia compagna, per i due giorni che siamo stati da loro, giusto per fare il login... e qualcuno mi avrà sicuramente preso per folle, in giro per casa vicino alle finestre a cercare la rete dati H ...

    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Per il resto riconfermo in generale l'opinione positiva: un comodo evento lungo da affrontare senza fretta
    Confermo anche io, molto molto meglio di Halloween

    Per quanto riguarda gli oggetti/risorse comprabili con i regali sono buoni e innovativi, però:
    1) concordo con gianpi sulla eccessiva restrizione a 2 soli opifici, oltretutto nemmeno scambiabili;
    2) è vero che è Natale e siamo tutti più buoni, ma non c'è nulla dal mercante che riguardi la guerra: almeno un Veterano o un generale Esperto potevate metterlo, anche a 10mila regali o anche più, almeno ci sarebbe stato un obiettivo difficilissimo ma prezioso, si sarebbe scatenata ancora di più la bagarre degli acquisti dei regali sul mercato...

  2. #12
    L'avatar di BlueZaffira
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Sono ritornata a giocare qui dopo una pausa di molti mesi grazie a un amico che mi ha detto dell'evento di Natale. Non ho seguito gli eventi scorsi però questo mi è piaciuto molto ed è stato utile per gli edifici nuovi.

  3. #13
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da elpablo2010 Visualizza il messaggio
    infatti
    Speriamo almeno si decidano a dare dei colori diversi alle tende delle truppe in base al tipo di generale (Veterano, Esperto, etc... )
    Sarebbe interessante oltre al colore o tipo diverso di accampamento per tipo di generale (normale, esperto, veterano, maggiore, quartirmastro), poter aprire tag con le truppe presenti, e potersi scambiare le truppe tra utenti in avventure coperative.

    Del resto l'evento è stato carino, i pacchi regalo ecc. mi son piaciuti, il nuovo centro lav. pero non è molto interessante, trovo bello solo la possibilita di prodursi mappe.

    Altra cosa poi sono gli scrigni sorpresa, ne ho presi 3 per provare e ho trovato 3 statue del Raving rubbids (coniglio), quindi mi sono demotivato a cercare altre sorprese, cosa che invece avrei potuto fare.
    Ultima modifica di Rinominus; 10.01.14 a 15:18
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  4. #14
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Direi che finalmente abbiamo avuto un evento che non ci facesse impazzire e bruciare tonnellate di risorse
    Bella la torre d'oro e anche gli altri edifici, forse il centro avrebbe potuto avere più tipi di potenziamenti...
    Una pecca, il crash del server nell'ultimo giorno, tutti quanti ci siamo ritrovati con bel po' di pacchi sul gozzo non essendo riusciti a "spenderli"

  5. #15

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Il nomw del generale sulla guarnigione non sarebbe male!

  6. #16
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Come prima cosa vorrei fare i complimenti a tutti, sviluppatori, bb e moderatori compreso..questo evento è stato proprio natalizio, cioè tante cose "regalate" a differenza di altri per cui non trovo cose negative a riguardo (e non capisco quelli che lo fanno, cosa vorebbero in più). Per l'ultima sera avrei da ridire sullo "spreco" di regali, perchè capisco che per motivi "sconosciuti" non siete riusciti a prendere quello che volevate in quasi 1 mese, e ripeto quasi 1 mese di evento, lasciare tutto all'ultimo sopratutto perchè ho letto dei post che alcuni già avevano sti regali e non li hanno spesi per propria scelta.
    Gli edifici:
    -il centro di lavorazione è uno dei nuovi edifici che fa risparmiare sia tempo che gemme a tanti utenti, quindi lamentarsi oltre che la ubisoft vi prenda in giro perchè vi fa spendere risorse negli eventi (che ripeto, vengono prodotte in automatico dal gioco) non mi sembra giusto
    -gli opfici: sono stati 2 come l'anno scorso da quello che ho capito ad un prezzo basso proprio perchè non si può scambiare (se si poteva a sto punto meglio mettere anche la miniera di rame a cento gemme e poi sentirvi lamentare che il gioco diventa noioso)
    -i capanni: molto utili per chi ha saputo usare bene i regali..2 non servivano a nulla ma sfruttare l'occasione per diminuire la produzione del profumo nei centri è stato un bel regalo

    Detto tutto questo e andare contro la maggior parte dei giocatori è solo per dire che io adoro questo gioco e se pensate che gli sviluppatori non tengano conto delle vostre richieste visto che stanno facendo di tutto per rendervi contenti (e per mio dispiacere vedo che non lo siete manco se vi regalano 5k di gemme ogni mese).

    A fine evento ho fatto un sondaggio in gilda e tutti sono stati molto contenti di quello che hanno preso, anzi, con i giusti consigli hanno saputo sfruttare questo evento. Infatti gli eventi sono fatti per crescere economicamente o per sistemare alcune produzioni in automatico senza bisogno di cure, divertendosi anche.

  7. #17

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    non male anche le casse "mastro costruttore" per gli edifici e l'altra per gli oggetti. Nell'unica di oggetti che ho preso ho trovato una ricarica d'oro da 1250. Nelle altre 8 manieri tante dimore del pirata e 2 torri della strega, oggetti che hanno aumentato la mia popolazione e che mi sarei sognato di trovare e soprattutto in questa quantità, vedesi castello bianco che ancora non vuole uscire in rubare.

  8. #18

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    Aggiungo i premi nel calendario dell'avvento non proprio banali =)

  9. #19

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Sono pochi mesi che partecipo a questo gioco e trovo l-evento di natale veramente ben riuscito. Ottimo bilanciamento tra difficoltà e soddisfazione nelle ricompense, sia quelle guadagnate che quelle regalate. Sono riuscito a prendere ciò che volevo ed ancora rimane tanta roba da desiderare. Ciò che mi piace di questo gioco è proprio la varietà con la quale non diventa noioso e bilancia difficoltà e progressione in modo divertente ed appassionanante, lasciando sempre spazio per miglioramenti semplici o più complessi e costosi.

  10. #20

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Per l'evento non ho partecipato a quello precedente perciò non posso fare paragoni.
    Ovviamente il gioco è carino ma doversi connettere tutti i giorni almeno 2 volte (una sola volta con 3 geologi ed evitando di cercare carbone ed oro non basta) è francamente esagerato e trovo dunque sciocco spendere soldi per qualcosa che si blocca ogni volta che ti manca la linea telefonica o si rompe il pc o ti muore il gatto o ti viene a trovare quella chiacchierona di zia Irma.
    E' un gioco, non un obbligo, è un pò come gustare un buon bicchiere di vino o diventare alcolizzati.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.