Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Rendere il gioco più avvincente

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Rendere il gioco più avvincente

    Il gioco e molto ben fatto e gradevole ma andrebbero modificate alcune cose .
    Faccio un piccolo elenco delle cose che secondo me andrebbero modificate ho migliorate.
    1) Eliminare questa sciocchezza che per avere un soldato hai bisogno di 10 armi mai visto un soldato che va in guerra con 10 spade, si vuole rendere la cosa più difficile si crea una sezione dove si può migliorare l'abilita dell'esercito.
    2) Dare la possibilità di avere degli scontri fra utenti al di fuori dell'isola principale, magari per conquistare da solo ho con l'aiuto della gilda un isola risorse .
    3) Dare la possibilità di attaccare in massa tipo 1000 reclute possono fare più danno di 300 soldati.
    4) Sarebbe fantastico se durante le avventure si potrebbe guidare l'esercito in prima persona e vedere gli scontri per intenderci tipo( Imperium le grandi battagli di Roma).

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Raymon,
    grazie per il tuo feedback.

    C'è appunto un sondaggio in corso, che fa proprio al caso tuo se ancora non lo hai completato: clicca qui
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.