Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Spostare gli edifici uno ogni minuto??

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar

    Spostare gli edifici uno ogni minuto??

    Come si fa ad aspettare 1 minuto per spostare una qualsiasi struttura?? non era meglio prima che si poteva spostare le cose senza aspettare tutto questo tempo??

  2. #2

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Ed in piu tocca pure pagare, che nel caso di edifici di livello alto non è nemmeno poco! Ma sopratutto perche non spiegare questa cosa? Non cera scritto da nessuna parte, me ne sono accorto cosi per caso!

  3. #3

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    In che senso scusa io ho riprovato ora e rispetto a prima e anche piu veloce...

  4. #4

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Per spostare un edificio, lo fai si veloce, solo che per spostarne un altro poi, devi aspettare 60 secondi! Prova!

  5. #5

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Ora ho capito l'attesa alla fine ci puo' stare il pagare un po meno secondo me...e poi la cosa piu fasulla e che non si possono spostare i magazzini..

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Spostare un edificio ha dei costi non indifferenti e il fatto di dover aspettare un minuto per spostarne un altro risulta essere piuttosto seccante quando ti trovi nella fase di riorganizzazione per ottenere spazi essenziali ad ottimizzare il gioco.
    Quello che per quanto mi riguarda e' inaccettabile .. e qui concordo con devilkawa ... e' il fatto che non si possano spostare i magazzini se non abbattendoli e ricostruendoli con un pesante aggravio di costi sia in termini di risorse (se questi ultimi erano uppati di livello) che di tempo.

  7. #7

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    1000 Km da Torino
    Messaggi
    41
    Mondo
    Vasaar
    Invece di peggiorare le poche funzioni utili(far aspettare 60 secondi per spostare gli edifici,oltre il costo per farlo,è una funzione inutile e controproducente a mio avviso) perchè non implementate una funzione che permetta di elimiare i cespugli inutili che impediscono di costruire? Magari poi i cespugli li potremmo posizionare noi per migliorare esteticamente l'isola.

  8. #8
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Beh, ai costruttori serve un po' di tempo per spostarsi da un edificio ad un altro
    Comunque grazie per i vostri feedback
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  9. #9

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Beh, come motivazione per l'implementazione del attesa temporale tra un edificio e l'altro, mi pare un po scarsa.
    Sul costo non ho nulla da eccepire, e sullo spostamento del magazzino, beh è seccante, pero ci puo anche stare. Ma il dove aspettare 60 secondi solo per spostare un altro edificio, beh mi pare un po esagerato, sopratutto perche finora non era cosi?

  10. #10

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Si sta rendendo il gioco più realistico, prossimamente introdurranno ;

    1 ) Concessione edilizia
    2 ) Appalto lavori
    3 ) Pos (piano sicurezza operativo)
    4 ) DURC per la ditta appaltatrice in regola.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.