Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Sondaggio avventure epiche.

  1. #11
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Pure io produco da me ciò che serve, quello che mi manca lo baratto con alcune eccedenze. Il gioco per se stesso è un lavoro se ci pensi, al mattino presto prima di andare al lavoro tira su ciò che è caduto durante la notte, cerca miniere, cave, metti al lavoro il centro o la caserma e poi via, alla sera al ritorno a casa idem con patate... non è un gioco che ti connetti fai la partitina e via, devi seguirlo come tutti i vari xxxxxVille, quindi è una cosa che richiede tempo, costanza, passione e pazienza.
    A me il gioco piace anche se da ciò che scrivo potrebbe sembrare il contrario, ci ho investito anche soldini reali e gioco ormai da parecchi mesi (da febbraio), in tutti questi mesi ho visto tantissime persone sparire dalla mia lista amici, e moltissime nella fascia tra il 30° e 40° livello, dove il salire diventa sempre più complesso. In tutto questo tempo ho notato come il mercato sia cambiato anche, di come riuscire a fare soldi diventi sempre più elaborato rispetto un tempo e questo perché chi è arrivato al top come livello può ormai "comandarlo" inflazionandolo con certi prodotti. Potrei pensare che la BB butti fuori apposta eventi o avventure dove il dispendio di materie è eccessivo, per far bruciare risorse. Solo che coloro che non sono dei "pro" o altro nel gioco se lo beccano per la seconda volta sul groppone...
    Per quanto riguarda il discorso accantonarle... l'ho fatto per 4 liv. ma ora credo che bisogni farle sino a che ci sono persone interessate a farle come ora, perché una volta che i livelli più alti dei miei avranno raggiunto tutti gli obbiettivi non credo saranno molto propensi a farsele avanti e quelli sotto di me non ce ne saranno molti che potranno darti una mano. E' una cosa che ho osservato a provato a mie spese in altri giochi tipo MMORPG, o sei nel gruppo di testa che ha iniziato il gioco presto e allora riesci a tenere un minimo il passo oppure se perdi quel treno stai dietro ad arrancare per farti tutto quanto da solo o quasi.
    A mio parere, le stiamo facendo solamente per gli oggetti premio, non credo che tutti siano soddisfatti dei loot che danno (carini i cestini esotici e i conigli, ma quanti cestini della zia usi per buffare tutti gli edifici per poter reggere le avventure?), se poi mi sbaglio... amen

  2. #12

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Bhe alla fine ognuno la pensa e la vive come vuole (capisci ciò che voglio dire) ...Io non dico che son soddisfatto dei loot, ne dei vari costi di materie, ne del mercato gilda, ne delle altre sezioni, non sono soddisfatto dei vari bug ne di altre cose...
    Ma dico che nel complesso vivo il gioco e tutte le varie sfumature per ciò che è, un gioco appunto, ho conosciuto molte persone da quando sono qui (anch'io da febbraio, molte son "sparite" ma molte son rimaste e ne son felice, mi collego, gioco, parlo rido e scherzo e appunto tra una risata e l'altra schianto in serenità 2500 reclute e varie.
    Quindi per il mio modesto parere, da "amante" di The settler online e dei suoi altri titoli per pc, nel complesso totale, il gioco è ben fatto e mi piace molto.
    Tornando alle fiabe, quello che mi rimane da dire è prendila con calma, che alla fine è anche il senso di tutto, calma e pazienza.

  3. #13
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Consigli per le fiabesche:
    1:migliorate gli esploratori al massimo e scegliete l'opzione "esploratore erudito"
    2:arrivare almeno al livello 48 per prendere i cannoni e poi iniziare a fare le fiabesche (consiglio di partire con la prima visto che è abbastanza semplice senza blocchi, più che altro per i Pe anche)
    3:Nel frattempo iniziate a mandare l'esploratore a cercare potenziamenti (non tutti sanno che si può trovare un pot x4/4gg...non ho sbagliato è un po x4 che dura 4 giorni)
    4:L'avventura più generosa sarebbe il sarto furbo (600 fagioli) la consiglio dopo aver raggiunto il livello 50, visto che avreste dovuto già aver preso il primo Vet, con le gemme del livello 50 prendete il secondo (anche un solo Vet andrebbe bene ma si perdono più truppe e più tempo)
    5:Essendo al livello 50 (tra una fiabesca e l'altra consiglio di fare anche altre avventure per prendere le monete stella) con appunto le monete stella comprate l'avventura il sarto furbo (magari se vi rimangono un po di gemme un premium di 7gg non sarebbe male, da sfruttare al massimo con il tempo che possiamo dedicare al gioco naturalmente)
    6:Se avete il castello fiabesco in gilda lo potete sfruttare per prendere prima il major cosi da risparmiare molte più truppe in futuro per farvi da soli il castello e pensare solo alle torri poi

    Questi sono solo dei consigli...come avreste già notato (e da quanto vedo non sono in tanti) è stato tutto pensato per seguire un percorso... siccome molti credono di essere in grado di fare a meno di tanti cosigli che si danno in giro non mi meraviglia tanta confusione.
    Io contro le fiabesche ho solo una cosa da dire, anzi un nome "evil_J"...scherzo, comunque per certi blocchi meglio seguire i consigli di princess su killste ma con le truppe di evil e andrà tutto bene.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.