Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Sondaggio avventure epiche.

  1. #1
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar

    Sondaggio avventure epiche.

    Dopo tanto pressing ho partecipato alla prima avventura epica, la stessa che ricevi come missione, il piccolo sarto coraggioso.
    Ho guardato poi il loot e onde evitare il bann non scrivo ciò che ho pensato...
    Ora, so che potrò anche essere sfigato ma ricevere 100 fagioli e vedere che il minimo per ritirare qualcosa te ne chiede 9950 (il castello) mi sento LEGGERISSIMAMENTE preso per quella parte bassa anatomica che abbiamo dietro.
    Comunque, tornando al titolo del post, ho visto che alcuni quel castello lo hanno già... quindi la domanda è questa:

    quante avventure epiche vi siete fatti?

    Giusto per sapere se riuscirò ad averlo prima di avere la barba bianca -.-

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Ciao a tutti, ciao ReyTS, non le ho contate, ma ne ho fatte tante...la prima da veramente pochi fagioli, son d'accordo, paragonato poi alle perdite xD
    Le altre sono meglio (600 fagioli un paio), ovviamente le perdite sono peggiori :P ...poi dopo il LV50 al posto degli XP da fagioli (sempre pochi) ma son sempre in più.
    Però per quanto mi riguarda, è stata una novità molto positiva, sono nuove avventure, che ti pongono degli obbiettivi, che ti fanno collaborare in modo ancora maggiore con gli amici con cui le fai
    Per me pollice su
    Buon Game a tutti!

  3. #3
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Jordan, grazie per la risposta... magari sai anche quantificare circa il "tante"?
    Io ho ancora la mia da fare, la prima della serie e non mi decidevo mai a farla (comunque sta ancora la) perché dalle varie mappe vedevo più o meno le perdite, e seppure divise in 3 sono comunque 1500 poveri disgraziati mandati al macello. E bada bene, se hai qualcuno con i cannoni altrimenti le perdite sono molto maggiori.
    Bene per la novità, meno bene secondo me per tutte quelle morti e tutte le risorse bruciate per fare le truppe per un loot che reputo misero. Certo ci sono i cestini esotici, ma per il resto definirei il premio finale peggiore di una Veld. Mi sa che tutti siamo abbagliati da quei maledetti fagioli.
    Ho visto alcuni castelli e un amico sta uppando uno di quelli, le richieste sono manicomio.
    Non sono uno di quei giocatori che pretendono tutto, subito e facile ma non voglio nemmeno passare una vita per avere qualcosa.
    Non so gli altri ma io ho osservato che la gente gioca sino a un certo livello, poi quando il gioco non è più tale ma diventa un lavoro e ci vogliono tempi biblici per avere qualcosa molla.
    Un altro errore poi è che in molti mugugnano e pochi si prendono la briga di scrivere i loro pareri, alla fine se guardi siamo sempre quelli a farlo e passiamo per degli "scassabisi". Vedi il golem, se fai un giro per le isole quasi tutti hanno lasciato la il secondo se non addirittura il primo che richiedeva un botto di risorse.

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Buondì, se vuoi un numero di avventure da fare per arrivare solo al castello, bhe, ti posso dire una 20ina? se fai solo quelle da 600 fagioli, cambia un po' se aspetti (come dicevo) ad arrivare al 50, che gli xp vengono sostituiti da altri fagioli. Per quanto mi riguarda ho fatto cosi, in modo anche da avere un bell'esercito, produzioni decenti e senza il pensiero di dover anche livellare, che magari ti preme di più. Se non vuoi aspettare il 50, almeno come dici tu, il 48 con i cannoni.

    Il resto, ossia le ricompense, il numero stratosferico dei fagioli, il costo degli upp del castello, bhe, che dire...è una bella botta se ci penso xD io ho fatto tutto a occhi chiusi e con calma, che in questo gioco ci vuole, molta, come la pazienza.
    Sarà l'abbaglio come dici tu, non so, è che appunto, finche il gioco non diventa un "lavoro" o comunque troppo assurdo (allora li mi fermo pure io) ci sta tutto.
    Ognuno valuta ogni novità come ritiene più opportuno, ci sta "il mugugnare", come il consigliare agli sviluppatori che magari non ci danno mai retta (nel senso più buono di questo mondo) ma non perché siamo noi, ma perché non siamo gli unici a giocare e quindi loro valutano la complessità anche degli altri server e si vede che per la maggior parte delle cose va bene cosi :P
    Non è una scusa per loro, ne dar contro a chi scrive sempre qui in modo "lamentoso", ma ti posso dire una cosa, per la mia poca esperienza...nella complessità di adesso, il gioco è veramente fatto bene, che poi ci siano cose da cambiare e sistemare è palese.

    Tornando ai nostri amati (o odiati) fagioli, io dico che ne vale la pena, prendila sempre come un gioco, come passare del tempo divertendoti con altre persone e vedrai che non ti accorgi nemmeno di aver raggiunto il castello e il resto

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Si in effetti se vedi solo la prima con 100 fagioli di ricopensa ti metti a piangere ahahaha ma poi alla fine quel Generale da 270 attira tutti ahahaahahahah

    Non sono molti da fare per poter prendere il castello in effetti

  6. #6
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Per ora sono a quota 4 come epiche e a un migliaio di fagioli. Solo che leggendo l'altro giorno uno scambio di vedute sulla questione con giorgio3003 ho appreso che per fare le piantine e prendere la torre devi continuare a farti ste avventure/massacro per i fagioli (e sino a questo ne ero a conoscenza) ma che per fare 80 piantine ci vogliono 1000 fagioli. E' giusta come notizia o sono voci circolanti? Anche perché se fossero vere per beccare la torre ci vorrebbero 80 avventure come minimo...
    I premi sono allettanti non lo nego, per averli, per abbellire l'isola o per velocizzare le avventure con i nuovi generali ma... se uno ci pensa e fa due conti in termini finanziari del gioco... almeno dal mio punto di vista non ha una contropartita che ti fa pensare "si mi conviene".
    Alla fine mi sembra come se fossimo dei cavalli che tirano un carro a cui piazzi davanti al muso tramite una canna da pesca la carota per farli trainare il carro...

  7. #7

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    ReyTS vuoi la torre? Connetti tutti i giorni dall'11 al 24 Dicembre e te la danno :P ahahaha così la prenderò io xD

  8. #8

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    1000 fagioli 200 piante...ovvio che quando accendi il castello ci piazzi sempre un x3...quindi 600 fagioli...per la torre quindi 10 avventure e mezza...
    ................è un massacro di truppe? si............conviene? ...no.................ma tutto sta come prendi la cosa...è un gioco...io, come mi pare d'aver detto l'ho presa come nuovo stimolo e divertimento da fare con i miei compagni di gilda e ci si diverte
    ...ne approfitto...RIP per tutte le truppe perse, soprattutto le povere reclute... xD

    ...altra cosa...segui anche il consiglio di Armadillo ...una torre come regalo di natale ci sta

  9. #9
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ma è proprio questo il punto, è un gioco e ci si dovrebbe divertire e avere anche lo stimolo di fare qualcosa che meriti. Ma se il gioco lo tramuto in una sorta di lavoro forzato il divertimento va a farsi friggere. Sinceramente mandare 2-3 ondate da 200 reclute o arcieri per far fuori un campo non lo trovo divertente visto il tempo che impieghi per addestrarli, per recuperare le materie e tutto il resto. A mio avviso avrei trovato più ragionevole mettere i fagioli in TUTTE le avventure, ovviamente variabili a seconda delle difficoltà delle avventure e per chi volesse farsi massacrare un numero maggiore in quelle epiche. Va tenuto conto anche che i giocatori che hanno maggiore assiduità come noi cercheranno di prendere tutti i premi ottenibili con fagioli e piantine, quindi ti troverai a dovertele fare decine e decine di volte. Alla fine ci si lamentava per i Veld mentre ora solo per i fagioli tutti zitti. Bho... a me la cosa suona strana lol

  10. #10

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    ...bhe io mi diverto a far ste avventure....certo non le faccio a ripetizione...con calma e tutto il tempo che mi serve...produco di mio la maggior parte delle risorse che servono...odio veld...lo ammetto...come altre avventure...ma non odio le fiabe...sarà appunto il generale e la torre o non so cosa :P ...
    In ogni caso, puoi sempre scegliere di accantonarle per adesso...e fare il resto...Se il gioco diventa come un lavoro come dici o non è divertente, non conviene nemmeno star dietro a ste cose...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.