Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Shop: informazioni dettagliate

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar

    Shop: informazioni dettagliate

    Nella sezione "Architetto" si possono comprare vari edifici, ma molti di questi non si capisce a che servono!
    I peggiori esempi sono silo e la scuola del villaggio dove si intuisce vagamente cosa possa fare la costruzione, ma senza avere dati precisi tipo ogni quanto la scuola produce vuovi settlers è ovvio che ci penso 3 volte prima di spendere 750 gemme su una costruzione che non so nemmeno se soddisfa le mie esigenze.

    Inoltre costruzioni (oltre alla scuola) come il pozzo artesiano o il convento non c'è scritto se la costruzione è unica oppure viene aggiunta alle costruzioni disponibili per poterne costruire tante. Anche questo fa la differenza.
    Per quanto sia possibile immaginarlo in alcuni casi, è macchinoso fare dei ragionamenti a riguardo che non tutti i giocatori sono disposti a fare, è molto più intuitivo scrivere una descrizione completa della costruzione soprattutto perchè sapete meglio di me che questo gioco è tutta matematica, quindi come posso pianificare la mia economia o sapere se un edificio risolve i miei problemi se non ho tutte le info prima di comprarlo con soldi veri?

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Arynderquane,
    grazie per il tuo feedback molto dettagliato. Proveremo a migliorare questo aspetto!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.