Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Banner pubblicitari

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar

    Banner pubblicitari

    Ciao a tutti
    Da questa mattina mi sono apparsi dei fastidiosissimi banner pubblicitari sia sulla pagina introduttiva sia in gioco con il risultato che metà pagina viene cancellata e non posso nemmeno vedere il menu degli amici, per non parlare delle scritte nelle chat e i tasti delle missioni. Questi banner non si possono eliminare, sono implementati nella parte alta della pagina.
    Uso Explorer e ho il blocco popup massimo, mai avuto problemi fino ad oggi...a qualcuno è successa la stessa cosa?
    Se accedo con firefox questi cosi maledetti non ci sono

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    The Settlers Online non ha banner pubblicitari.
    Probabilmente hai qualche programma installato o qualcosa che ti fa apparire i banner.
    Ti consiglio di usare firewall e di avviare una scansione antivirus. Inoltre controlla i programmi installati, magari hai qualcosa "di troppo".
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.