Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Grossi problemi premium

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar

    Grossi problemi premium

    Ciao,

    Ho comprato un mese e un anno di premium pochi giorni fa ma mi sto imbattendo in situazioni poco simpatiche.

    Innanzitutto non tutti i giorni viene data la "missione giornaliera aggiuntiva", ma quello possiamo anche tralasciarlo.

    Da quando ho attivato il premium ho questi problemi:

    1) devo effettuare il login TRE volte per riuscire a giocare: alla prima s'impianta caricando l'isola, la seconda s'impianta caricando il "periodo premium" e la terza s'impianta caricando la ricompensa giornaliera.

    2) Quando occupo il quarto slot di costruzione la lista delle costruzioni sparisce e non ricompare fino a quando non faccio un'avventura (è l'unico modo che ho perlomeno trovato fino ad ora per risolvere il problema).

    3) Spesso e volentieri, sempre occupando l'ultimo slot, mi si bloccano le interfacce degli edifici e sono costretto a riavviare il gioco per poterle visualizzare di nuovo.

    4) Quando potenzio gli amici spesso e volentieri il potenziamento non ha effetto: ho fatto delle verifiche con l'account su tsotesting e lì i potenziamenti agli amici funzionano, per cui è un problema o di questo server o del premium, ma presumo sia del premium, visto che non ho MAI avuto questo tipo di problema.

    5) Talvolta, nonostante lo slot aggiuntivo di costruzione sia libero, non mi lascia costruire nessun edificio. A volte non mi lascia costruire nessun edificio persino quando TUTTI gli slot sono liberi.

    6) Spesso, potenziando gli amici, i potenziamenti svaniscono nel nulla: potenziando l'utente @evanderiel, che mi aveva passato 45 cesti, ben 15 sono svaniti: una volta piazzati a me segnava che l'edificio era potenziato ma a lui no e, una volta fatto logout-login, mi segnava anche a me che il suo edifico NON era potenziato ma i cesti non si sa che fine hanno fatto. Stesso destino è capitato ad un cesto esotico che ho messo sulla mia miniera di ferro: non so ancora dove sia andato a finire.

    7) Il 90% delle volte le avventure mi rimangono aperte quando finite mentre se le faccio partire non partono proprio: per farle partire devo farmi invitare in un'altra avventura (prendere un loot insomma) e solo a quel punto le visualizzerò nel libro delle missioni e potrò finalmente affrontarle (ps: è piuttosto brutta come cosa, specialmente quando lanci norreni che il tuo esploratore ha trovato dopo una lunga fila di utilissimi figli del veld).

    Vorrei chiedere cortesemente se almeno la metà di questi problemi si possono risolvere: visto il prezzo di un 360 giorni di premium (che a mio avviso vale la spesa piu' di qualunque altra cosa presente al mercato) almeno si potrebbe fare qualcosa per sistemare i bug delle costruzioni? A quanto ne so non sono l'unico che ha questi problemi.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao bri0sheje,
    è strano perché anche altri utenti usufruiscono del premium, ma non hanno tutte queste difficoltà.
    Indagheremo sulla faccenda per risolvere il prima possibile la situazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao bri0sheje,
    è strano perché anche altri utenti usufruiscono del premium, ma non hanno tutte queste difficoltà.
    Indagheremo sulla faccenda per risolvere il prima possibile la situazione.
    Ho fatto diverse prove e verifiche ma questi problemi sono venuti fuori esattamente quando ho attivato l'account premium..

    Potrebbe essere il fatto che ho attivato direttamente i 30 giorni senza ancora aver attivato il giorno di prova e i tre giorni di prova?

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Ho fatto diverse prove e verifiche ma questi problemi sono venuti fuori esattamente quando ho attivato l'account premium..

    Potrebbe essere il fatto che ho attivato direttamente i 30 giorni senza ancora aver attivato il giorno di prova e i tre giorni di prova?
    No questo non c'entra, stiamo indagando.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5
    L'avatar di eragon75
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Giorno... stavo per reclamare con un nuovo scritto ma sfortunatamente ne ho trovato uno gia aperto...

    Segnalo che ho comprato il premium da 7 GG ed oltre a lag frequenti che mi ritrovo solo dopo averlo attivato, riscontro i seguenti punti in concomitanza con bri0sheje , rispettivatamente -->

    2) Quando occupo il quarto slot di costruzione la lista delle costruzioni sparisce e non ricompare fino a quando non faccio un'avventura (è l'unico modo che ho perlomeno trovato fino ad ora per risolvere il problema).

    5) Talvolta, nonostante lo slot aggiuntivo di costruzione sia libero, non mi lascia costruire nessun edificio. A volte non mi lascia costruire nessun edificio persino quando TUTTI gli slot sono liberi.
    L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    No questo non c'entra, stiamo indagando.
    Quote Originariamente inviata da eragon75 Visualizza il messaggio
    Giorno... stavo per reclamare con un nuovo scritto ma sfortunatamente ne ho trovato uno gia aperto...

    Segnalo che ho comprato il premium da 7 GG ed oltre a lag frequenti che mi ritrovo solo dopo averlo attivato, riscontro i seguenti punti in concomitanza con bri0sheje , rispettivatamente -->

    2) Quando occupo il quarto slot di costruzione la lista delle costruzioni sparisce e non ricompare fino a quando non faccio un'avventura (è l'unico modo che ho perlomeno trovato fino ad ora per risolvere il problema).

    5) Talvolta, nonostante lo slot aggiuntivo di costruzione sia libero, non mi lascia costruire nessun edificio. A volte non mi lascia costruire nessun edificio persino quando TUTTI gli slot sono liberi.
    Il bug 2 sembra sarà risolto nel prossimo update:

    Testuale dal server test:


    BUGFIXES
    • Building slot queue disappeared when
    premium active or temporary slot bought

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Sì infatti, alcuni bug come quello citato, sono già noti e verranno risolti con la prossima versione del gioco.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8
    L'avatar di eragon75
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Felice della risoluzione, ma il premium ha un periodo limitato, almeno per me. E il fatto che i problemi spariscano una volta che mi sarà finito il periodo "bonus" non è una bella cosa Sono comunque giorni di malfunzionamenti che non verranno rimborsati..no?
    L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Non sono sicuro al 100% ma mi pare che, al termine di un'avventura, non mi siano stati aggiunti i punti esperienza.
    Ho il premium attivo e non mi era mai capitato. Era una missione a 2 giocatori e dalla missiva di fine missione risultavano 4000+2000 exp circa. Mi pare invece che la mia exp totale non sia aumentata.

    Ma, come ho detto, potrei sbagliarmi. Però se è capitato a qualcun altro magari va segnalato...

    EDIT:
    Ho appena completato un'altra avventura (giocatore singolo) ed ho ricevuto correttamente i punti esperienza (base + bonus 50% premium).
    Forse prima mi ero sbagliato. Terrò comunque d'occhio la situazione, non si sa mai
    Ultima modifica di Looka; 31.10.13 a 02:06

  10. #10

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Looka Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro al 100% ma mi pare che, al termine di un'avventura, non mi siano stati aggiunti i punti esperienza.
    Allora, questa volta ci sono stato attento: appena dopo l'avventura ho accettato il messaggio con le risorse e l'esperienza.
    Erano circa 13k di exp in totale. Ho subito controllato e non mi risultava nell'indicatore dell'esperienza.
    Ho atteso vari minuti ma niente, già pensavo che fossero andati perduti.

    A questo punto ho provato a ricaricare il gioco e ho visto che l'esperienza mi era stata aggiunta correttamente.
    Di solito mi pare che venga aggiunta subito, quindi forse si tratta di un bug, ma non così grave perché è solo un problema di visualizzazione.
    Oppure è normale e non ci avevo mai fatto caso io...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.