Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: stato connessione

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar

    stato connessione

    Buongiorno Settleriani,

    avevo una proposta e magari se la accordiamo in tanti è probabile ne nasca qlks di buono:

    purtroppo spesso capita di essere connessi ma magari si è impegnati a fare altro, vuoi nel real, vuoi perché stai affrontando avventura, vuoi perché non ti va di essere "disturbato" (non è proprio il termine adatto, ma... è per far comprendere)... Avevo intenzione di proporre "lo stato di connessione" così come funziona in altre chat, ad esempio "SkAIp" (scritto così per non violare diritti), con opzioni del tipo "non al computer, occupato, assente..." magari implementando il colore verde in alto a sinistra del proprio avatar con rosso, giallo, arancione, etc.

    Credo sia importante dal punto di vista della "correttezza" poiché mi ritrovo a dover, magari, sembrare poco cortese per non aver risposto, quando invece ero impegnato a fare altro.

    Buon game a tutti

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Korvo, questa proposta è già stata fatta in passato.
    Comunque inoltreremo l'importanza che tale funzione possa avere.
    Grazie della collaborazione.

    *modifico il nome del post, non può esserci "importante" tutto maiuscolo.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    Grazie mille BB_nonox per l'interessamento... e chiedo venia per il caps

  4. #4
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Korvo Visualizza il messaggio
    Credo sia importante dal punto di vista della "correttezza" poiché mi ritrovo a dover, magari, sembrare poco cortese per non aver risposto, quando invece ero impegnato a fare altro.
    Quote Originariamente inviata da Korvo Visualizza il messaggio
    Buon game a tutti
    quoto

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.