Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Generale Tristo Mietitore

  1. #1
    L'avatar di Akzeriuth
    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar

    Generale Tristo Mietitore

    Salve ragazzi, vorrei parlare dei generali, che anche se diversi, quando sono in movimento sembrano tutti identici. Ora lo so che può sembrare una stupidaggine, però non sarebbe più carino vedere che un generale normale è diverso dal tristo mietitore? Non credo sia cosi difficile da modellare un cavaliere a cavallo con una falce, facendo un esempio banale. Stessa cosa per il veterano e l'esperto. Che ne pensate? Non credo che sia una brutta idea qualche differenza in più.

  2. #2
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Una cosa simile era stata chiesta anche per la differenziazione delle guarnigioni, quando hai 4-5 o più generali stai li a cliccarli come uno scemo sino a che non becchi quello giusto, secondo te dopo mesi e mesi pensi sia cambiato qualcosa?
    Non ho mai capito il perché nei giochi le cose più OVVIE non vengono mai fatte mentre quelle contorte si sprecano -.-

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    A volte le cose più ovvie sono le più difficile da applicare. Per il momento è stata implementata la possibilità di cambiare nome ai generali, quindi differenziarli in questo modo.
    Inoltrerò la richiesta di cambiare grafica, ma attualmente gli sviluppatori hanno altre priorità.
    Grazie per i vostri suggerimenti.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Dici? Faccio un esempio... tende di diverso colore tra i vari tipi generali?
    Scritta guarnigione + nome del generale?

    Sai cosa penso invece visto che per esperienza anche nel mio lavoro noto? Che le cose più ovvie e semplici alle persone "studiate" manco per l'anticamera del cervello passa.

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    bologna
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    Io uso Stella per accedere ai Generali, per nome li riconosco meglio e ci sono anche le icone differenti .. e' la soluzione piu' semplice.
    -------
    son gabbianano vado piano e mooolto lontano!

  6. #6
    L'avatar di Akzeriuth
    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Dovrebbero perfezionare le cose che hanno invece di dare priorità a cose in più, secondo me. Ma vabbè, quello che penso non gli farà cambiare modo di lavorare purtroppo

  7. #7

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Basterebbe senza intervenire sulla grafica cambiare il colore ai generali cosa semplice e veloce e come ai generali anche alle guarnigioni stesso colore

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Penso sia facilmente attuabile la visualizzazione del nome personalizzato vicino o al posto del nome utente, inoltre nelle avventure multigiocatore penso sia facilmente fattibile colorare questo nome in modo diverso per ogni giocatore

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.