Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Evento " Golem"

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar

    Evento " Golem"

    E' semplicemente assurdo in un gioco dove si spendono pure soldi (veri) che l'evento sia solo per pochi partecipanti.
    Io non ho ancora avuto sulla mia isola il 2 golem e ci sta gente invece che tra poco avra il 5° di golem.
    Questo mi sembra molto scorretto nei confronti degli altri player e verso player che hanno speso pure soldi in questo gioco.
    Chiedo che mi sia data anche a me la possibilita di poter beneficiare dell'evento in termini di premi e di gioco.
    Non venitemi a dire "stiamo risolvendo" la colpa e dello "script" mi sembra sinceramente una presa in giro.
    Bloccate l'evento togliete i premi a tutti e poi lo fate ripartire quando è tutto apposto.


    Rimango in attesa di una vostra risposta.

    Saluti
    Devil02

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Devil02,
    siamo spiacenti ma non è possibile bloccare l'evento e farlo ripartire. Come hai giustamente affermato, molte persone hanno speso delle risorse, cosa accadrebbe se venisse bloccato e fatto ripartire?
    I nostri sviluppatori stanno lavorando sul problema e presto verrà risolto. Hanno già trovato la soluzione e la stanno testando. Probabilmente con la manutenzione di domani verrà risolto il problema.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Lo spero !
    Rimanoamo in attesa.

    Ciao

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    Io di golem ne ho visto solo uno, finora. Ho commesso forse un errore quando ho cancellato la missione, visto che il secondo golem non compariva?

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Ulteriore BUG

    Ho messo a vendere in 4 offerte al mercato 200 zucche, sparite le offerte e le zucche !

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Devil02 Visualizza il messaggio
    Ulteriore BUG

    Ho messo a vendere in 4 offerte al mercato 200 zucche, sparite le offerte e le zucche !
    Devil02 ti consiglio di inviare un ticket al team di supporto.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Ho gia inviato atteso l'up ma ancora non si è sistemato nulla.

    0 Golem in vista...mah

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.